• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti!!!

:martello2:martello2E scusa non ci son più i diritti
e i rovesci!!!:lol::lol:
images
:lol::lol:
o così.....

images

K

Kelly Genova

Guest
Sera gente,qua piove e temperatura giù.....Ma quando mai si riprenderanno le mie piante???Sono arcistufissima!!!:burningma

letizia66

Florello
Sera a tutti, Carne oggi ho iniziato a leggere l'arretrato e mi son persa nei meandri di quel fantastico GRANDEN , ma li ne avete di stupendi :ciglione: fortunaterrimi siete :)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Carnina e Letina,:love_4:,ciao Orty e Green,voi due mi sembrate un pochino....asilanti:"ha cominciato prima lui!"ma lei mi ha fatto le beffe....":lingua::lingua:

carne

Florello Senior
Sera a tutti, Carne oggi ho iniziato a leggere l'arretrato e mi son persa nei meandri di quel fantastico GRANDEN , ma li ne avete di stupendi :ciglione: fortunaterrimi siete :)
veramente è un garden veneto, più dalle parti di alex, difatti me l'ha suggerito lui, son curiosa di poterlo vedere con calma perchè oltre ai fiori veri, a quelli finti (di buonissima qualità) oltre agli articoli...poi basta, non dico più niente che ne ho detto anche troppo...però è bello!!!

letizia66

Florello
Ciao Carnina e Letina,:love_4:,ciao Orty e Green,voi due mi sembrate un pochino....asilanti:"ha cominciato prima lui!"ma lei mi ha fatto le beffe....":lingua::lingua:
Ciao capitana mia mia :love: sono irrecuperabili

Qua abbiamo i centri commerciali enormi invece...e mica si può avere tutto? :lol:
meno male :D che i centri commerciali li evito come la peste :hehe: i garden invece li evito perchè mi porterei via tutto :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Ho capito che questa è la parte di te che non potrò portarti via...ma di quale parte parli? Io ti preferisco tutto intero o ho capito male?
Della parte che litiga con Orty :lol:
@Lety: dai,son così PPelli i centri commerciali :hehe: soprattutto il Campania,c'è anche il Brico...:ciglione:

Alto