• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti :love: saluto velocissimo che è tardi ,sempre tardi uffaaaa :martello2
@Orty riguardati con la schiena :( che quando comincia a chiacchierare poi per zittirla mmmmmmm son dolori :eek:k07:
@fede cresce e comincia a stare in piedi su quelle zampettine ,mi fa morire che quando mi sente fa capolino dalla scatolona che sarebbe il suo nido allunga quel collo che pare una gallinella :D
@THEY ha fatto danni la grandinata? :confuso: spero di no :eek:k07:
Buona giornata a tutti tutti ...volo via :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buona giornata di sole a tutti!!!:D Anche qua ieri sera temporale,ma senza grandine,durato 5 minuti,boh.....Speriamo che il teporino di oggi faccia svegliare la mia boughina,per ora niente.....:( E neanche le taleone del Vice....:(:( E neanche l'ibi lilla....:(:(:( Solo i semini di Belpa sono partiti!:tupitupi:

Ari68

Florello
Ciao Kellyna e buon sole a te e alle tue piantine :love_4:.

Vado in cambusa a preparare il soffritto per il risotto con gli asparagi....ciao ciao :love_4:

belpa

Master Florello
542096_10150749209587490_85251367489_9406292_733821680_n.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
povera primavera!!!
qui sole e una quindicina di gradi!!!

replay:
A.A.A. a tutti i naviganti, c'è qualcuno che vorrebbe dei scemuzzi di fresia?? son da seminare adesso, potrebbero far fiori da quest'anno o dal prossimo, non vollio niente in cambio!

alfa80

Maestro Giardinauta
povera primavera!!!
qui sole e una quindicina di gradi!!!

replay:
A.A.A. a tutti i naviganti, c'è qualcuno che vorrebbe dei scemuzzi di fresia?? son da seminare adesso, potrebbero far fiori da quest'anno o dal prossimo, non vollio niente in cambio!

se proprio proprio nn li vuole nessuno io li accetto volentieri, mi spiace solo nn aver da dare na mazza in cambio...

michelepm

Florello Senior
:love_4::love_4: peccato perchè in cambio potevo procurarti i miei famosi taleoni:lol::lol::lol:, ovviamont scherzo e ti ringrazio, come se avessi accettato:D

Alex81

Master Florello
io basta semi glazie :D

alfa cara come mi trafiggi il Core con certe affermazioni....un vero peccato ma vabbè grazie comunque per il pensierino :D

qui il sole spacca mi tuffo nel verde! buonpome!

Ari68

Florello
replay:

....grazie cara :love_4: come li avessi accettati...purtroppo avrei bisogno di un mq di terrazzo :fischio:....da me non ci stà piu' nulla e pensare che oggi :fischio:....oggi :fischio:.....devo e sottolineo devo andare al garden :muro:

[video=youtube;UCqE8gkVjNA]http://www.youtube.com/watch?v=UCqE8gkVjNA&feature=related[/video]

:eek::eek: oRRRRRRRRoRRRRRRRReeeeeeeeeeeee.......guardate la Fornero chi ha dietro alle spalle,ci sono 2 quadretti in uno c'è Monti e nell'altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è possibileeeeeeeeeee......:muro::muro:

michelepm

Florello Senior
guardate la Fornero chi ha dietro alle spalle,ci sono 2 quadretti in uno c'è Monti e nell'altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è possibileeeeeeeeeee......:muro::muro:
:lol::lol: questi sono i misteri della vita.
Ari ma che ci vai fare al garden se poi non hai più spazio, ti piace soffrire:D, se vuoi facciamo una domandina al comune per farti assegnare un giardinetto piccolo da curare, ma poi farebbe troppo invidia al giardiniere comunale:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:eek::eek: oRRRRRRRRoRRRRRRRReeeeeeeeeeeee.......guardate la Fornero chi ha dietro alle spalle,ci sono 2 quadretti in uno c'è Monti e nell'altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è possibileeeeeeeeeee......:muro::muro:[/QUOTE]

:lol::lol::lol:quello sta dappertutto:martello2:martello2

carne

Florello Senior
Aleeeeeex!! ma che grandìna e grandìna.....
......oddio:confuso: non so quanto fosse grandìna ma cioccava bene contro i vetri ed era GRàNDINE!!!....I MIEI SOLDATINI:cry:
ma poi la grandine ha fatto danni o no? Da me giorni fa ha rotto le foglie delle ortensie e delle rose agggggrrrrrrrrrrrrrrrrr!

single o non single togliere la polvere è uno spreco di tempo! mi dovrò solo trovare una non allergica :D semplice!
alex, potrei consigliarti un buon ventilatore prima però apri le finestre, in un colpo fai uscire la polvere e cambi l'aria.

tornata all'ovile. . . la foto fa chifo, rubata col cellu senza flesc che era vietato:D
ma che concerto ragazzi! son una donna felice:)
Mi son persa questo discorso, che concerto era?

:eek::eek: oRRRRRRRRoRRRRRRRReeeeeeeeeeeee.......guardate la Fornero chi ha dietro alle spalle,ci sono 2 quadretti in uno c'è Monti e nell'altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è possibileeeeeeeeeee......:muro::muro:

:quello sta dappertutto:martello2[/QUOTE]
O lui sceglie i posti migliori?

Ari68

Florello
:lol: questi sono i misteri della vita.
Ari ma che ci vai fare al garden se poi non hai più spazio, ti piace soffrire:D, se vuoi facciamo una domandina al comune per farti assegnare un giardinetto piccolo da curare, ma poi farebbe troppo invidia al giardiniere comunale:eek:k07:

....ma ma magari un buchetto per ciò che mi frulla nella testolina lo trovo....Ortensia trova sempre spazio :fischio: ...vuoi che non ci riesca anch'io?!?!? :lol:

Michi hai qualche conoscenza in comune a Bassano....mi faccio allargare il terrazzo :fischio:

:lol:quello sta dappertutto:martello2

Non è colpa mia se piace a tutti :eek:k07:.....e non pensavo che piacesse anche alla Fornero....che lei mica me sta simpatica sà....la rispetto ma nun me piacciono le sue Idee no...no....

E comunque ricordatevi tutti che......

559633_354790681225596_309325999105398_878623_1881744574_n.jpg

concordate????????

michelepm

Florello Senior
....ma ma magari un buchetto per ciò che mi frulla nella testolina lo trovo....Ortensia trova sempre spazio :fischio: ...vuoi che non ci riesca anch'io?!?!? :lol:
:lol: e se per caso non riesce a trovarlo, cerca qualcuno da sotterrare e crearsi spazio:lol:, vero Orty:ciglione: (ti ricordi l'augurio fatto a me:lingua:)

Michi hai qualche conoscenza in comune a Bassano....mi faccio allargare il terrazzo :fischio:
Personalmente no, però posso chiedere al sacerdote che ci fa le lezioni serali:baf:, sai quelli hanno i santi d'ovunque:eek:k07:

Per il resto corcordo anzi sigillo:)

Alto