• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Ari68

Florello
Stasera non mi collegherò e non sò domani
Sappiate in ogni caso che il vostro Vice Stratega:D:lol::lol: vi pensa sempre, e quando il mio pensiero si sofferma, pensando alla vostra amicizia mi ritorna il sorriso che qualcuno oggi mi ha tolto:(.

Qui lo dico e lo sottoscrivo e me ne assumo la piena responsabilità delle parole:

molti vi hanno criticato e hanno parlato male di voi, senza conoscervi personalmente, ma io nostante tutto sono riuscito ad entrare nelle vostre grazie e posso dirlo a chiare lettere e a voce alta (quella purtroppo non si sente:baf:, peccato)

Le persone che scrivono in questo tread sono degne di ammirazione da parte di tutto il forum e se solo la gente riuscisse ad estrapolare un decimo dell'amicizia e della serenità che c'è qui dentro, si vivrebbe molto meglio.

Scusate la sviolinata ma la meritate tutta.

Ciao

Ciao Michele :love_4:.....mi dispiace piu' per come puoi sentirti che per quello che ci hai detto.....la cosa non mi ha stupito piu' di tanto!

Che ci siano persone pettegole/i che sparlano non è una NOVITA'.....spiacente per loro che perdono tempo e energie che potrebbero impegnare in maniera MIGLIORE.....il tempo non và sprecato,SAPPIATELO:D!!!!

Ad ogni modo pirati belli noi innestiamo la freccia e passiamo OLTRE......del resto:

564849_358283764209621_309325999105398_888855_880616530_n.jpg

Sono appena tornata da correre...sono in pace con me stessa,con gli altri e con il Mondo.....adesso doccia,divano,pizza e coca-cola e alle male lingue un cordiale AFFA***LO..... a tutti gli altri (che non sono male lingue) Buona serata :love_4:!!!

Vai con Diossssss :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Salutari!!! :D
Io sono tutt'altro che in salute!
Da stamane febbre e mal di stomaco! E' arrivato il virus....!
In piu il real perde!! UFFA!!!!

Posso essere esonerato dal leggere l'arretrato visto le mie condizioni? :(

carne

Florello Senior
quando gira il virus, stattene in casa oppure...gli piaci proprio :lol:

Puoi essere esonerato ma sappi che ti perdi tutti i saluti, tutti i caffè, tutti i fiori, semi, bulbi,rizomi spuntati e in via di spuntare, ti perdi la lezione del danno della cocacola ma soprattutto ti perdi la reggia di alex con i suoi soprammobili...compresa la polvere.

_ortensia_

Master Florello
Buonasera Salutari!!! :D
Io sono tutt'altro che in salute!
Da stamane febbre e mal di stomaco! E' arrivato il virus....!
In piu il real perde!! UFFA!!!!

Come ti capisco cricri non per il real è:lol::lol:per il virus e mi ha lasciato lo strascico che neanche quando mi sono sposata avevo:sgrunt:
:love_4:

_ortensia_

Master Florello
quando gira il virus, stattene in casa oppure...gli piaci proprio :lol:

Puoi essere esonerato ma sappi che ti perdi tutti i saluti, tutti i caffè, tutti i fiori, semi, bulbi,rizomi spuntati e in via di spuntare, ti perdi la lezione del danno della cocacola ma soprattutto ti perdi la reggia di alex con i suoi soprammobili...compresa la polvere.

carne, ti sei scordata del mio mal di schiena cattiva:(:martello2:martello2

Alex81

Master Florello
andatece col boccaglio che ve fate na bella immersione de na buona mezz'ora :eek:k07: magari prima di partire avvertite pure me :D

Alto