_ortensia_
Master Florello

Delfi:martello2:martello2 proverò:love_4:
Delfi:martello2:martello2 proverò:love_4:io la sapevo:dona sdraià la ten sù anca una càLeti certo che no, qui c'è n proverbio che dice:
Una dona in pian, là tensù ul dom de milan
grazie per il pensiero:love_4:
Stasera non mi collegherò e non sò domani
Sappiate in ogni caso che il vostro Vice Strategavi pensa sempre, e quando il mio pensiero si sofferma, pensando alla vostra amicizia mi ritorna il sorriso che qualcuno oggi mi ha tolto
.
Qui lo dico e lo sottoscrivo e me ne assumo la piena responsabilità delle parole:
molti vi hanno criticato e hanno parlato male di voi, senza conoscervi personalmente, ma io nostante tutto sono riuscito ad entrare nelle vostre grazie e posso dirlo a chiare lettere e a voce alta (quella purtroppo non si sente:baf:, peccato)
Le persone che scrivono in questo tread sono degne di ammirazione da parte di tutto il forum e se solo la gente riuscisse ad estrapolare un decimo dell'amicizia e della serenità che c'è qui dentro, si vivrebbe molto meglio.
Scusate la sviolinata ma la meritate tutta.
Ciao

quando gira il virus, stattene in casa oppure...gli piaci proprioPosso essere esonerato dal leggere l'arretrato visto le mie condizioni?![]()

Buonasera Salutari!!!
Io sono tutt'altro che in salute!
Da stamane febbre e mal di stomaco! E' arrivato il virus....!
In piu il real perde!! UFFA!!!!
Posso essere esonerato dal leggere l'arretrato visto le mie condizioni?![]()

per il virus e mi ha lasciato lo strascico che neanche quando mi sono sposata avevo
quando gira il virus, stattene in casa oppure...gli piaci proprio
Puoi essere esonerato ma sappi che ti perdi tutti i saluti, tutti i caffè, tutti i fiori, semi, bulbi,rizomi spuntati e in via di spuntare, ti perdi la lezione del danno della cocacola ma soprattutto ti perdi la reggia di alex con i suoi soprammobili...compresa la polvere.
Come ti capisco cricri non per il real èper il virus e mi ha lasciato lo strascico che neanche quando mi sono sposata avevo
:love_4:
Provate con un viaggio a Lourdes...dicono che a volte fa bene.come sto maleeeeee
Alex.non guardo manco la tua infermiera stasera!![]()

certo che te le cose non le mandi mica a dire, come ti invidio:love_4:Andate a cagher![]()
greeeeen...per quello basta la dolce euchessina.Andate a cagher![]()