michelepm
Florello Senior
Ciao Rox, ora è uscito il sole anche qui e posso condividerlo anch'ioBuon pomeriggio ad alfa, ari e michele ed a chi arriverà.
Oggi c'è il sole chi lo condivide con me?
Ci si sente dopo.
Ciao Rox, ora è uscito il sole anche qui e posso condividerlo anch'ioBuon pomeriggio ad alfa, ari e michele ed a chi arriverà.
Oggi c'è il sole chi lo condivide con me?
Perchè? Si deve stare anche in posti poco opportuni per conoscere gl'inghippi....o no?Rossssssssssss che stai a dì!!!!!!!!![]()
![]()
ritorna sui tuoi passi e anche tu Alex...staccati da quel muro
![]()
![]()
Personalmente no, però posso chiedere al sacerdote che ci fa le lezioni serali, sai quelli hanno i santi d'ovunquek07:
Per il resto corcordo anzi sigillo![]()

concordo Ari![]()
...mannaggia.Perchè? Si deve stare anche in posti poco opportuni per conoscere gl'inghippi....o no?
Sembra che il sole oggi accontento tutti in modo alternativo...baibai a poi.
se proprio proprio nn li vuole nessuno io li accetto volentieri, mi spiace solo nn aver da dare na mazza in cambio...
se li volete ve li spedisco volentieri: son piena di semuzzi di fresia e non ho spazio per piantare altra roba, quindi tranquilli!peccato perchè in cambio potevo procurarti i miei famosi taleoni, ovviamont scherzo e ti ringrazio, come se avessi accettato

ricordo si Michi, come potrei scordarlo?
Ari :martello2:martello2 a te non ti batte nessuno:love_4:

:love_4:Ragazzi che dulur,non so più in che posizione mettermi uffa, persino schiacciare i tasti mi fa male
l'unica posizione che mi fa bene è quella sdraiata sul pavimento in attesa che arrivi qualcuno e mi cammini sopra
che vita, in questo caso che mal di vita uffa
Però ho trovato un'amica che mi fa compagnia e si sta portando via una foglia del ficus
![]()
:love_4:
mica so ancora se ha fatto danni , non lo voglio sapere no no non vado a guardare 

Leti certo che no, qui c'è n proverbio che dice:
vi pensa sempre, e quando il mio pensiero si sofferma, pensando alla vostra amicizia mi ritorna il sorriso che qualcuno oggi mi ha tolto