• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma non riuscivi a fargli una copertura di fortuna? é un vero peccato se si rovinano! :(

...oggi il tempo è stato variabile ma mai da pensare ad una bella grandinata nel cuore della notte:storto:....e poi non saprei che protezione fare ai soldatini:confused:
con tutta la pioggia scesa si avviano verso la sfioritura:cool3:

buona notte

....speràm!!!

belpa

Master Florello
tornata all'ovile. . . la foto fa chifo, rubata col cellu senza flesc che era vietato:D
ma che concerto ragazzi! son una donna felice:)
358s7bd.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
TREGUA
Mariola in carriola
Il cielo è azzurrino (con qualche nuvola da pittore) l'aria è tersa e gli uccellini cinguettano

:cry:e a me tocca stare in ufficio:cry:

buongiorno
images

in 10 minuti le nuvole da pittore hanno velato il sole:(

Federica

Master Florello
buongiorno Michele e ciurma tutta!!!!
@leti come sta l'inseparabile??? cresce a vista d'occhio???

bacio a tutti, a dopo dopo chiudo le trasmissioni per ora :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!! ieri vi siete fatti una bella maratona con la coca cola!!!!!!!!!!!!!

Alex anch'io ho quell'appendiabiti, sapessi quanta roba ho eliminato della cocacola, mio suocera aveva una pizzeria e i fornitori lo riempivano di roba.... a saperlo....

Kermi, Fede, Thej, Michi :love_4:

Ari68

Florello
Un Buongiorno a tutti e
un sorriso luminoso al vostro Quore Amico

Oggi c'è il sole ....sperem che duri!!! :D

:Saluto::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, oggi non va mica tanto bene ho un mal di schiena da paura ma il dovere mi chiama e devo uscire:(
A risentirci più tardi:) buona giornata:love_4:
4612665466_fd74c6005c_z.jpg

Ari68

Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, oggi non va mica tanto bene ho un mal di schiena da paura ma il dovere mi chiama e devo uscire:(
A risentirci più tardi:) buona giornata:love_4:

Buona giornata Michi e Orty (vedo solo voi online).....:love_4:

Orty spero ti passi in fretta,ciao stellina :love_4:

Scappo ...il dovere chiama anche me.:flower:

michelepm

Florello Senior
Ari sei sempre unica, grazie:love_4:.

Ciao Ortina :love_4: non ti affaticare troppo con il mal di schiena, buon dovere.

Alto