_ortensia_
Master Florello

Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente

Commi per carità nun fa la spia mi raccomando
:love_4::love_4:

Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente

Ciao Ari buone spese stai lontana dalle piante se non hai intenzione di prenderne altre che mamma come si soffre a guardarle e non portarle a casa :crazy:

piratacci!!!.... oggi le spese le ho già fatte (solo banalissime annuali).... e me tocca lavorà...... ma sono in ritardo solo io????
speriamo che mi salti addosso un po' di voglia di lavorà
Siete tremende, ormai non c'è più religione qui, sempre a prendermi in giro, ma prima o poi arriverà il giorno delle vendetta:ciglione:.

Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente![]()

E non lo dire và, altrimenti qui prendono in giro pure teMichi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente
:love_4:
Ari a me fanno un baffo, io sono sempre pronto ad entrare in guerraOccio che stò ammaestrando le rondini....non ci provare che al mio via si scatenano!!!!![]()
(leti ma è pepé o pepe:confuso
Stasera mesà mesà che non mi vedrete,sono in castigo.....

Ciao commi no no non sei la sola anche io ancora devo mettere le annuali che poi non sono così banali :ciglione: se lo fossero riuscirei a starne lontanapiratacci!!!.... oggi le spese le ho già fatte (solo banalissime annuali).... e me tocca lavorà...... ma sono in ritardo solo io????
speriamo che mi salti addosso un po' di voglia di lavorà :martello:
Siete tremende, ormai non c'è più religione qui, sempre a prendermi in giro, ma prima o poi arriverà il giorno delle vendetta:ciglione:.
Commi attenta che se ti salta addosso la voglia di lavorare poi sarà difficile staccarla, io ti ho avvisata![]()
Ahi ahi questi coniugi, secondo me è l'invidia che li fa parlare, come ti capiscoStasera mesà mesà che non mi vedrete,sono in castigo.....Stanotte sono andata a letto all'una e mezza(mi sono persa a discutere di potature ibi col GBP....
k07
e per quanto cercassi di non fare il minimo rumore(neanche respiravo....:fischio
il maritaccio si è svegliato e mi ha fatto un cazziottone.....:martello:.
Tranquillo Cristiano puoi rilassarti, per ora mi sto godendo il tepore primaverile, ma alle prime avvisaglie di guerra ti avviso subitoBuongiorno Bagnati!!!!
@compare.. fammi sapere quando sarai in modalità vendetta... sarò al tuo fianco!!!![]()

capitanerrimo e dicimelooooooo! :ciglione:
Dai che con un pò di sforzo si riprenderà del tuttoanche qui siamo in previsione di secondo taglio del prato che queste due settimane di acqua ininterrotte forse hanno seppur di poco migliorato un po la situasiun![]()

Allora è l'albero che ti fottemacchè michè....ho un abete millenario ormai e li sotto ha sempre avuto problemi l'erba ma come quest'anno mai....sembra fieno e non ci penso manco lontanamente a riseminare con 3 cani liberi....tanto quella parte è ancora al di fuori della mia giurisdizione :ciglione: io curo fino appena prima poi salto il pezzo e passo al roseto in punta saranno 15 mq di squallore e tristezza![]()
lol: