• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente:lol::lol:

Commi per carità nun fa la spia mi raccomando
silenzio.jpg

:love_4::love_4:

Ari68

Florello
Ciao Ari buone spese stai lontana dalle piante se non hai intenzione di prenderne altre che mamma come si soffre a guardarle e non portarle a casa :crazy:

Non dirmelo......:fischio:...comperarle è niente,il problema è che non ho piu' un cm2 libero in terrazzo :cry:

piratacci!!!.... oggi le spese le ho già fatte (solo banalissime annuali).... e me tocca lavorà...... ma sono in ritardo solo io????
speriamo che mi salti addosso un po' di voglia di lavorà

Buon lavoro Commy :love_4:

Siete tremende, ormai non c'è più religione qui, sempre a prendermi in giro, ma prima o poi arriverà il giorno delle vendetta:ciglione:.

Occio che stò ammaestrando le rondini....non ci provare che al mio via si scatenano!!!!:lol:

Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente:lol:

In questo periodo solo un cognome sarebbe perfetto ....mica sarai Carestia di cognome vero????:lol: :lol:

Buon pranzo a tutti ....vado a mettere su l'acqua...oggi spaghetti al ragu'....Capitanooooooooooooo aggiungo un posto a tavola?!?!:fischio:

michelepm

Florello Senior
:lol:Michi, se ti dico il mio cognome non la smetti più te di prendermi in giro, in questo periodo specialmente:lol::love_4:
E non lo dire và, altrimenti qui prendono in giro pure te:D

Occio che stò ammaestrando le rondini....non ci provare che al mio via si scatenano!!!!:lol:
Ari a me fanno un baffo, io sono sempre pronto ad entrare in guerra
Paddy-piccione-eroe.jpg
me sempre con un fiore per le dolci occasioni:eek:k07:, buon pranzo.
E poi ora ho pure pepé che mi da una mano:lol:(leti ma è pepé o pepe:confuso:)

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,oggi c'è il sole,evvvai!!:tupitupi:Stasera mesà mesà che non mi vedrete,sono in castigo.....:( Stanotte sono andata a letto all'una e mezza(mi sono persa a discutere di potature ibi col GBP....:eek:k07:) e per quanto cercassi di non fare il minimo rumore(neanche respiravo....:fischio:)il maritaccio si è svegliato e mi ha fatto un cazziottone.....:martello:.Però passo nel pomeriggio,valà!! :D Buon pranzo a tutti tutti,ma soprattutto a Pepe!:love:

Alex81

Master Florello
le paroline che ce insegno nteledico sennò :D

per i due spaghi volentieri....questo WE ero via e si è ricimentata mammina....vedremo

qui ancora grigiogrigiogrigio e il meteo mette sole...stiam messi bene---inizio ad essere un tantino stufarello!

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Bagnati!!!! :lol:
Qua ha smesso di piovere e c'è il sole! Se continua cosi e non piove piu, mercoledi do una rasata al prato prima che spuntino i nascituri!!! :D

@Leti... sono una meraviglia quei pappagallini!!! E vedrai che colori il mio giardino quando fioriscono la stella polare e le sue amiche!!! :ciglione:
E quest'anno ci sono anche i gelsomini che portano millllllliardi di germogli!!! :D

Ora devo cominciare a pensare a come combattere le maledetterrime zanzare tigre! :confuso:

@compare.. fammi sapere quando sarai in modalità vendetta... sarò al tuo fianco!!! :lol:

letizia66

Florello
piratacci!!!.... oggi le spese le ho già fatte (solo banalissime annuali).... e me tocca lavorà...... ma sono in ritardo solo io????
speriamo che mi salti addosso un po' di voglia di lavorà :martello:
Ciao commi no no non sei la sola anche io ancora devo mettere le annuali che poi non sono così banali :ciglione: se lo fossero riuscirei a starne lontana :D

Siete tremende, ormai non c'è più religione qui, sempre a prendermi in giro, ma prima o poi arriverà il giorno delle vendetta:ciglione:.

Commi attenta che se ti salta addosso la voglia di lavorare poi sarà difficile staccarla, io ti ho avvisata:lol:
:lol: :lol: :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Stasera mesà mesà che non mi vedrete,sono in castigo.....:( Stanotte sono andata a letto all'una e mezza(mi sono persa a discutere di potature ibi col GBP....:eek:k07:) e per quanto cercassi di non fare il minimo rumore(neanche respiravo....:fischio:)il maritaccio si è svegliato e mi ha fatto un cazziottone.....:martello:.
Ahi ahi questi coniugi, secondo me è l'invidia che li fa parlare, come ti capisco:)

Buongiorno Bagnati!!!! :lol:

@compare.. fammi sapere quando sarai in modalità vendetta... sarò al tuo fianco!!! :lol:
Tranquillo Cristiano puoi rilassarti, per ora mi sto godendo il tepore primaverile, ma alle prime avvisaglie di guerra ti avviso subito:D:lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
salvelox!
ci terrei a precisare che le rondini han fatto i nidi dal lato opposto al balcone e quindi di vantaggi dovuti alla loro presenza ne abbiamo ben pochi! :(

capitanerrimo e dicimelooooooo! :ciglione:

Alex81

Master Florello
me state a fa pensà di aver la nuvola de fantozzi sopra la testa....com'è possibile che tutti avete sole...il mio meteo prevede qui da me ORA sole e io vedo grigiogrigiogrigio?! che deprex :(

anche qui siamo in previsione di secondo taglio del prato che queste due settimane di acqua ininterrotte forse hanno seppur di poco migliorato un po la situasiun :D

Alex81

Master Florello
a quanto pare e a quel che spero dovrebbe essere l'ultima settimana...ma sto 2012 per me è fetente guarda un po' -.-"

Alex81

Master Florello
macchè michè....ho un abete millenario ormai e li sotto ha sempre avuto problemi l'erba ma come quest'anno mai....sembra fieno e non ci penso manco lontanamente a riseminare con 3 cani liberi....tanto quella parte è ancora al di fuori della mia giurisdizione :ciglione: io curo fino appena prima poi salto il pezzo e passo al roseto in punta saranno 15 mq di squallore e tristezza :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
macchè michè....ho un abete millenario ormai e li sotto ha sempre avuto problemi l'erba ma come quest'anno mai....sembra fieno e non ci penso manco lontanamente a riseminare con 3 cani liberi....tanto quella parte è ancora al di fuori della mia giurisdizione :ciglione: io curo fino appena prima poi salto il pezzo e passo al roseto in punta saranno 15 mq di squallore e tristezza :lol::lol::lol:
Allora è l'albero che ti fotte:lol:lol:
Buon pomeriggio e buon appetito ragassuoli, ci si sente stasera.

crireal

Guru Giardinauta
Sotto ai pini è complicato ch ci cresca qualcosa...
io taglierei il pino millenario per una volta..... mica puoi sempre tagliare il prato!! :ciglione:

Dai raga non vi lamentate della pioggia... ce la rimpiangeremo fra un po!!!! :D

Alto