alfa80
Maestro Giardinauta
col freddo e la pioggia mi godo le fioriture indoor
![]()
Bellissime!!!!
![]()
alura poi me ne scorro un po andrè velocemente fnchè non vedo![]()

![]()

Mia mamma risolve il fatto mettendo sotto dei fogli di giornale o del cellophan trasparente, è subito pulito ed il contenuto va nel composter o direttamente sulle aiuole.Buongiorno Rox,le rondini porteranno anche fortuna, però mica è tanto bello quello che cade dai nidi,
Sembra un quadro..... un bello spunto per un pittore.col freddo e la pioggia mi godo le fioriture indoor
![]()

Mi piacerebbe sedermi lì con un bel libro e nessuno intorno!!(magari i pelosi si,basta che stiano bravi a cuccia vicino al dondolo...
un angolo da godersi in santa pace
Mamma che bellessa , già il dondolo mi piace i cuscini :ciglione: di forme e colori teneri , se alzi un pò gli occhi guardà li che belle piantine e se vuoi far spaziare la vista miiiii verde a vista d'occhiocol freddo e la pioggia mi godo le fioriture indoor
![]()
che pace che infonde .........ma capitanerrima cosa vedo? Mamma che bellessa , già il dondolo mi piace i cuscini :ciglione: di forme e colori teneri , se alzi un pò gli occhi guardà li che belle piantine e se vuoi far spaziare la vista miiiii verde a vista d'occhioche pace che infonde .........ma capitanerrima cosa vedo?
non sarà mica coca quella e neanche light
noooo non ci posso credere sarà fertilizzante pronto :confuso:
ahahahahhh esperta?è troppo chiara, anche se in trasparenza, per esser coca cola!![]()
l'hai sperimentata nella tua testolina???Secondo me è coca cola.. ma non fate illazioni... non lo sapete che la cocacola è un potente antiruggine?
Specifico che non è una battuta eh... è proprio cosi!!! PROVATE!![]()