• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

alfa80

Maestro Giardinauta
col freddo e la pioggia mi godo le fioriture indoor:D
serra.jpg

Bellissime!!!! :):):)

Ari68

Florello
Belle le tue fioriture indoor Belpa!!!! :love:

558602_359931674044830_309325999105398_890641_1511528546_n.jpg

qui piove ancora!!!!! :cry:.....ho voglia di un raggio di sole!!!!

Buon pome a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
Buongiorno Rox,le rondini porteranno anche fortuna, però mica è tanto bello quello che cade dai nidi,
Mia mamma risolve il fatto mettendo sotto dei fogli di giornale o del cellophan trasparente, è subito pulito ed il contenuto va nel composter o direttamente sulle aiuole.

serra.jpg
Sembra un quadro..... un bello spunto per un pittore.

kermittina

Maestro Giardinauta
che meravilllia belpanaaaaa! :love:

A.A.A. avviso ai naviganti: c'è qualcuno che vorrebbe dei semi di fresia? li sto per buttare, fatemi sapere...non volllio nulla in cambio!

K

Kelly Genova

Guest
A me dà una sensazione di pace.......:love: Mi piacerebbe sedermi lì con un bel libro e nessuno intorno!!(magari i pelosi si,basta che stiano bravi a cuccia vicino al dondolo...:D)Invidiaaaaa!!!:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
visto che la Mariola va in carriola (=tuona di brutto con cielocricciobluviola col sole), condivido un coffe e Sting ....
[video=youtube;b-yHU8T61cA]http://www.youtube.com/watch?v=b-yHU8T61cA&feature=fvwrel[/video]
@ Belpa:love:un angolo da godersi in santa pace

ecco i boccioli delle aquilegie (che sono nate pure fra i sassi)
P1110231.jpg

letizia66

Florello
serra.jpg
Mamma che bellessa , già il dondolo mi piace i cuscini :ciglione: di forme e colori teneri , se alzi un pò gli occhi guardà li che belle piantine e se vuoi far spaziare la vista miiiii verde a vista d'occhio :love: che pace che infonde .........ma capitanerrima cosa vedo? :eek: non sarà mica coca quella e neanche light :eek: noooo non ci posso credere sarà fertilizzante pronto :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mamma che bellessa , già il dondolo mi piace i cuscini :ciglione: di forme e colori teneri , se alzi un pò gli occhi guardà li che belle piantine e se vuoi far spaziare la vista miiiii verde a vista d'occhio :love: che pace che infonde .........ma capitanerrima cosa vedo? :eek: non sarà mica coca quella e neanche light :eek: noooo non ci posso credere sarà fertilizzante pronto :confuso:

Mr.-Onion-Head-103.gif
....già!già!!!

letizia66

Florello
Scusate oggi balzello tra il pc la fotocopiatrice la lavatrice e lo stendino ci voleva anche il tecnico e due mie amiche al telefono così ho iniziato a scrivere messaggi e li ho inviati dopo che tanti ne avevate scritti corri di qua corri di là mi è sfuggita la capitana mia e anche michele (si chiama pepe :martello: ho sbagliato io a digitare) capitan belpa e anche natabruja fede Cri THEY carne e chissà chi altro ciao a tuttiiiiii :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Secondo me è coca cola.. ma non fate illazioni... non lo sapete che la cocacola è un potente antiruggine? :D

Specifico che non è una battuta eh... è proprio cosi!!! PROVATE! :lol:

letizia66

Florello
Dopo aver cominciato tanto e non finito nulla vi devo salutare che tra poco vado a lavoro , :Saluto: buon proseguimento :flower: :eek:k07:

Alto