• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
è sangue di bue diluito che puzza in un modo infame! e siccome non ha il tappo oro( che è l'unica coca che posson bere i belpacchiotti, a nessuno vien in mente di tirarne una sorsata( spero:fifone2: )

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati belli, passatina veloce che ciò da rispondere una persona ....:burningma:burningma e poi scappo.
Ciao

michelepm

Florello Senior
col freddo e la pioggia mi godo le fioriture indoor:D
serra.jpg
:eek::eek: ma quello non è il cuscino che ti ero riuscito a fregare sul dondolo tempo fa:lol::lol:.
Comunque complimenti vivissimi per la sistemazione comodosa con panorama bellerrimo:)

K

Kelly Genova

Guest
Salutino veloce veloce,divertitevi stasera,leggerò domani.....:( Mesà mesà che se solo OSO avvicinarmi al pc me mozza le mani.....:fifone2: Non possiamo essere tutti monchi sulla Marea,basta il Vice....:eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Non possiamo essere tutti monchi sulla Marea,basta il Vice....:eek:k07: :love_4:
CapitanKelly, vorrei ricordarti che sta guarendo e posso muoverlo sempre meglio:D, poi tra qualche giorno tolgo pure i punti e ritorno quello integro di una volta:ciglione:.
Buon pomeriggio a tutti (Belpa - Kelly - Cris - Kermina - e chiunque sia presente:love_4:) stacco per davverodavvero.
Ciaoooo.

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol:
che ridereeeee!!!! ahahahahha!!!

la bottiglia di coca che Belpa tiene in serra fredda, è stata riempita di concime puzzolente al sangue di bueeeeee!!!!! :lol::lol::lol::lol::
capitooo???!!! ahahaha!!!!

ciauz, vado CLIKKKEE :lol:

Alto