kermittina
Maestro Giardinauta
qui sole e 14 gradini! 
buona giornata michelino, belpana e a chi passerà!
baciotti!
buona giornata michelino, belpana e a chi passerà!
baciotti!
Ma che c'è di strano ad andare a cena alle 22?è stato un caso particolare,di solito ceniamo verso le 21-21:30
![]()

i miei poveri fiori piangono : basta acqua basta acqua

Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa ,![]()
).ps mi son dimenticata di dirvi ieri che come ogni anno le rondini hanno fatto il nido nei cassoni della cameretta e del bagno. abbiamo provato a tappare i buchi, a mandarle via, ma niente...ma ormai ce ne siamo fatti una ragione!
La Marea è sempre la MareaHo visto il video e la foto di Pepe nuova mascotte della Marea.....stupendo....diventerà una nuvoletta colorata![]()
La Marea è sempre la Marea.
Buongiooooorno![]()

Che gioia, vedere che le semina danno dei risultati è sempre una gioia.3 delle mie rose da semina hanno il bocciolino....NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!![]()
, ma sono molto ottimista.Che gioia, vedere che le semina danno dei risultati è sempre una gioia.
Io invece sono in ansia per tre vasetti, dalla terra ancora non è spuntato nulla, ma sono molto ottimista.
Buongiorno Rox,le rondini porteranno anche fortuna, però mica è tanto bello quello che cade dai nidi,
Nel mio palazzo fino all'anno scorso, avevano 3 nidi proprio sopra casa mia e ogni volta da maggio ad agosto mi toccava pulire quello che cadeva:burningma:burningma.

Lo farei volentieri, ma il nido è 6 piani sopra di me e non c'è alcun balcone, per farlo dovrei volare ma poi li spaventerei troppoE' vero ma basta metterci un piccolo wc![]()
![]()
Io ho risolto mettendo una tavoletta sotto i nidi....
Incrocio le dita per i tuoi tre vasetti :flower:

Lo farei volentieri, ma il nido è 6 piani sopra di me e non c'è alcun balcone, per farlo dovrei volare ma poi li spaventerei troppo
....non ci crediamo neppure se ce lo giuri in ginocchio

@ Ari se viene come la mamma è di un verde erba brillante bellissimo![]()

no no AriNon venirmi a dire che per te volare sarebbe un problema neh!!!!![]()
![]()
Ciao collega di cannoni :love_4: tutto vede vede senza neppure un accenno di colore?!?! :fischio: sarà comunque bellerrimo![]()
no no la mamma è così![]()
![]()

Michi, dovresti essere più comprensivo con quei poveri animaletti, almeno in segno di solidarietà:martello2:martello2Siete tremende, ormai non c'è più religione qui, sempre a prendermi in giro, ma prima o poi arriverà il giorno delle vendetta:ciglione:.Non venirmi a dire che per te volare sarebbe un problema neh!!!!![]()
![]()
Michi, dovresti essere più comprensivo con quei poveri animaletti, almeno in segno di solidarietà:martello2