• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Ranocchi e Monelle!! :lol:

Che ne dite di andare ad aprire una cassaforte per vedere se troviamo un fascicolo? :ciglione: :lol:

Io mi vedo l'isola dei famosi.... piu per l'isola che per i famosi ovviamente!!!! Che bei posti!!!!!!!!!!!
 

Ari68

Florello
hahahh x chi avesse problemi la discordia traduce:lol:
[video=youtube;Iq8X1tlgU_Q]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Iq8X1tlgU_Q[/video]

:lol: :lol: se vui a tradusion mi posso anca spiegarvea....ma prima bevo do bosse de crinto che so pena tornà da corare a pie soto a un diuvio universae :lol::lol:...vo de docia a dopo putei e putee.:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
14cy48z.jpg


jikrqv.jpg


2v3si15.jpg


1tv6e0.jpg


fcups.jpg


24zekxv.jpg
 

carne

Florello Senior
alex, non avevo mai visto i fiori delle verza ...e che bella ambientazione....dimmi che fiori sono quelli dedicati.
 

Alex81

Master Florello
mi spiacerebbe, mi piaceva pensare che se decidessi di prendere un ibi avrei certamente un grande maestro.

eccel'hai eccome....vedrai il prossimo anno che albero....a costo di andar a dormir con loro quest'inverno....ennò li ho gia fatti tutti fuori un anno....STOP...e comunque non ci fossi io ce ne sono altri piu validi di hibischiani sulle altre navi....io resto solo e comunque il re d'hibischia :lol::lol::lol:

è di quest'anno! ed è un seconda categoria....che quando sboccia l'altro se non muoio secco d'infarto te lo fotografo! :eek:k07: ma ne ho visti di certi al garden....se avete per caso un trentino da buttare date pure ammè e vi renderò felici :D
 

Alex81

Master Florello
alex, non avevo mai visto i fiori delle verza ...e che bella ambientazione....dimmi che fiori sono quelli dedicati.
Quore di Maria...e cos'altro avrei mai potuto dedicare ai miei piccoli....la pianta volgarmentissimamenterrima si chiama anche dicentra.... è perenne!
 

carne

Florello Senior
grazie per il pensiero, sempre gentile.
Ora cari pirati, vorrei vedere Nero Wolf ma più che il telefilm vorrei vedere le orchidee che coltiva...se me le fa vedere....ciao...ciao
 

Alex81

Master Florello
penso che la capitanaccia mio caro green ti contraddirà appena leggerà quella castroneria che hai scritto....voi non siete nulla :lol::lol::lol: :)lingua:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto