• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonpomeriggio ragazzacci!!!! oggi MODALITA' RACCOLTA ACQUA PIOVANA ON!!!! riempito 3 secchi!!!!!:D:D:D

_ortensia_

Master Florello
ciao ortina, tutto bene? pronta per stasera?? :D

thejna, grasssie...che merenda buonerrima! :)
prontissima, preparato: pasta rossonera
i555961_pastarossonero.JPG

. vino rossonero
JPG[/IMG]
leoneconti-rossonero.png

torta rossonera
SIMMY-1-blog.jpg

caffè rossonero
6695236b7fe0beb38ce143f81467266a_medium.jpg

ammazzacaffè rosso nero
3bicchiere.jpg
:lol::lol: vediamo se funziona e sopratutto se i miei gradiscono o mi buttan giù dalla finestra
d52fe7cd3f71bff2b41c878dc4d84036_medium.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Gufastri!!! :lol:
CHe stancheSS!!!!! Tra lavoro di muratura e interramento dell'impianto di irrigazione che fatica!!!
Sono distrutto.. fino a sabato non lo voglio vedere manco da lontano il giardino!! :lol:

Mo scarico le foto e vi fo vedere!

@Orty, mi spiace, ma la mia coscienza mi impedisce di non gufare!!! :lol: :ciglione:

Alex81

Master Florello
se vuoi passar anche deqquà :lol::lol::lol: ma io poi voglio anche i riccioletti simil gesso in stile corinzius :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Alex: va' a faticà ♥
:lol:
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥v

Alex81

Master Florello
ebbene oggi vi faccio vedè il mio piccolo aiutante....per fortuna che c'era lui che m'ha dato na carica :D

a4pu92.jpg

2wnbh50.jpg

14cd1z6.jpg

altri anni ne ho trovati di ben piu validi, se non per il fatto che erano come una mano DELLE MIE ed in allegra compagnia :lol::lol:

e poi i quoricini miei iniziano a fiorire....ora vediamo se je so dar la spinta CCiusta :lol::lol:

23tqfbb.jpg

ora tocca alle prime aqui che quelle sembran esser belle cariche :ciglione: vedremo prossimamente!

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah orti!!! :D

sera a tutti!

cri, sei stato braverrimo! :)

prima rosellina da taleuzza invernale
2db78n5.jpg

i garofanini iniziano ad aprirsi
244p6gy.jpg

ciccina
10s4ykh.jpg

la topastra festeggiata di casa, oggi è un anno che l'abbiamo adottata! :love:
34xjl89.jpg

Alex81

Master Florello
seh valà altrochè guadagno a me potrebbe addirittura portar perdita...l'ho lasciato libero nei campi che almeno se fa na vita piu salutare che nel bidone della terra :lol::lol::lol: poveraccio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto