• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Stasera vado a farmi due risate che a teatro c'è Maurizio Battista :eek:k07: a poi se non è troppo tardi :), un abbraccio a tutti ma si anche un bacione :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...:storto:non ci sono più le bestiole di una volta....:fischio:io ho anche provato a fischiettar.... ma niente.....
le tarte si sono girate dall'altra parte e ci mancavano pure le braccine conserte!!!!:squint:
[video=youtube;Qg1hNHjg3a8]http://www.youtube.com/watch?v=Qg1hNHjg3a8[/video]

Fedeeeeeeeeeeeeeeee!!!le lumachineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

michelepm

Florello Senior
Porcaccia della miseria, mi sono appena seduto per leggere un po di arretrato e a stento riesco a salutarvi che mi stanno già chiamando per la cenacat:cat:
Buona cena a tutti sperando stasera di fare un salto, caso mai mai eventualmente mai:D buona domenica a tutti:)

Angil

Guru Master Florello
Ciao Michele, buona cena a te allora :D io ho già preso il caffè :tupitupi:

Caffè x tuttiiii e neanche a farlo apposta ho trovato la nave sulla tazzina :lol::tupitupi:

caffegraffina_tazzina_azienda.jpg

gEgio

Giardinauta Senior
Vi siete accorti che sforniamo delle pagine al minuto? Se continuiamo così ogni 2 giorni un nuovo DDD :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti:)
Bollettino fiori comprati oggi:
begoniette, gazanie, ortensia, surfinia, gerani:love: ancora qualche giorno e poi la gente verrà ad acquistare da me:lol::lol::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao Orty io qui sono avvolto da un nebbione fitto da mio figlio, che mi stà scassando i marron glacé:muro::muro: perchè tutte e due le televisioni sono occupate e non si può vedere pippicat:.
A dopo:)

gEgio

Giardinauta Senior
Ogni tanto, servirebbe la bacchetta magica:

[video=youtube;nNHGWdnmKhk]http://www.youtube.com/watch?v=nNHGWdnmKhk[/video]

michelepm

Florello Senior
Ogni tanto, servirebbe la bacchetta magica:
gegio se per caso tu ce l'hai non fare il monello e prestamela:ciglione:
:lol::lol:Michi come ti capisco:love_4:
Io invece non mi capisco mai:lol:
Tornando indietro nelle pagine ho scoperto che anche tra noi cambiano le stagioni e non si capisce più nulla:ciglione: una volta noi andavamo a letto e C.Alex passava di notte a salutare; ieri sera l'esatto contrario:D, non c'è più religione neanche per un catechista come me:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Notte Federica:), il giorno che riuscirò a costruirmi la bacchetta magica di gegio, correrò anch'io così mi vedrete sfrecciare per i cieli :D come un pazzo :lol::lol:

Federica

Master Florello
Grazie a tutti, :love_4:
ciao gegio!! come butta??
e il bar...l'hai riaperto??'
vorrei una tisana rilassante,
che devo farmi una bella dormitona...
passo dillà???? :lol::D

gEgio

Giardinauta Senior
Fede, il bar credo, boh! Comunque credo che ci sia ancora un cameriere al bar. Prova a chiedere!

Io vado a nanna :sleep2:

Notte a tutti!

K

Kelly Genova

Guest
Passata di corsa per un salutino e per leggere le ultime news:notte a tutti,a domani!!!:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto