• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
e che è tutto questo sfoggio di fiori?..... siete OT!!!! :lingua: e solo perchè non ho tempo che non vi seppellisco con le mie fioriture......
Ortensia, le bellis perennis sono state una sorpresa...... io le ho prese a novembre...... hanno continuato a fiorire anche sotto la neve..... ora sono bellissime. Dovrebbero accestire tanto e vedo come vanno a finire in estate per sceglierle anche per altri spazi...... le mie semine viaggiano...... mi pare di avere visto qualcosa spuntare. ma pocopocopoco......
e buona serata a tutti i piratacci del mi corazon...... olè :D ..... ah.... dmenticavo..... mesàmesà!!!! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
e quando chi ti vuol bene DAVVERO ti regala una pianta sua questa ti regala subito un fiore:)

commiris pronto per fiorire:love:
commiiris1.jpg

anch'io Commi fiore:love:
2gv10sz.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:vabbè... Belpatulipa è più fine!!!!

...giuro che al garden la signora subito dietro a me :eek:ha perso l'attimo in cui sollevando il mio vasetto ne ho sfiorati 3 e :lol:si sono spernacchiati 3mquadri di mimose....
e guardando lo scatafascio ha detto "ma cos'è sta roba....non si può guardare!!!"
ecchila
4k8d8k.jpg

[video=youtube;BLTcVNyOhUc]http://www.youtube.com/watch?v=BLTcVNyOhUc[/video]

K

Kelly Genova

Guest
e quando chi ti vuol bene DAVVERO ti regala una pianta sua questa ti regala subito un fiore:)
:cry::cry::cry:.....allora mi vuoi bene poco poco,eh! SENSO167.gif
I tuoi tulipanini hanno foglie giganti,stanno benone,ma ho dovuto tagliare tutti i fiori, :( guarda come sono usciti....... p1010001.jpg
Ah,buonasera a tutti......:embarass

carne

Florello Senior
Il mondo delle piante è spesso sorprendente, quella mimosa l'avevo presa anch'io anno fa, mi piaceva stuzzicarla poi non so che fine ha fatto.
@kelly...c'è chi ha il braccino corto e chi il tuli corto :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto