• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
baci pirlati e ciurme tutte :love_4:...non ci sarò fino a domani sera...
vadoa trovare uno zio in Toscana.....:)
buona navigazioene ...FATE I BRAVI :D:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

buongiorno e buona domenica

Buon giorno e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r

la minima è -1° :eek::eek::eek: siamo in piena estateeeeeee

I laghetti sono ancora seppelliti dalla neve, ma oggi dovrebbe arrivare la pioggia, quindi speriamo ne sciolga un bel po'.....

Ary anch'io partecipo alla gara delle foto di febbraio ...... :froggie_r
ma ci siamo solo noi dei pirlati ?????? :flower:

:hands13:....ci sarei anch'io!!!:froggie_r

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma la foto è di occi?! qui c'è un criccio -.-" e manco piove ... io gliel'avevo promesso alle mie piantine!!!!!!! cat:

Alex81

Master Florello
il sole quando c'è fa la differenza....porcaccia....qui tornerà mercoledì e lo aspettiamo tutti con anzia :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
Ziao pirlati, qui oggi 17 gradi all'ombra, sole meravilllioso e vento completamente assente! :love:
:fischio: è primavera... :fischio:
[video=youtube;XNz9U4PnBUg]http://www.youtube.com/watch?v=XNz9U4PnBUg[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kermi,qua nuvoloso ma non piove....Uff mesà che mi tocca innaffiare.....:sgrunt: Me lo fate un piacere voi ipertecnologici, :eek:k07: se non ci vuole troppo tempo? :squint: Mi piacerebbe sapere,dal primo 3d dei pirati che era il famoso "se solo"di Belpa,sino ad oggi,chi li ha aperti e quanti per uno,così si può scegliere per i prossimi chi non ha mai avuto l'onore.....:fischio:Me lo fate l'elenco,daaaaai!:ciglione: Io ora esco che devo trovare un iper aperto che ho finito il bicarbonato per i fumenti del fillio(giuro che funziona,stanotte ha dormito meglio....:embarass)Quando torno leggo,grassie!!:love_4:

Ari68

Florello
Ary anch'io partecipo alla gara delle foto di febbraio ...... ma ci siamo solo noi dei pirlati ??????

Ci sarà da divertirsi .....:froggie_r....

baci pirlati e ciurme tutte :love_4:...non ci sarò fino a domani sera...
vadoa trovare uno zio in Toscana....
buona navigazioene ...FATE I BRAVI

:love_4::love_4: abbraccione!!!!!!!!

Me lo fate un piacere voi ipertecnologici,se non ci vuole troppo tempo? Mi piacerebbe sapere,dal primo 3d dei pirati che era il famoso "se solo"di Belpa,sino ad oggi,chi li ha aperti e quanti per uno,così si può scegliere per i prossimi chi non ha mai avuto l'onore.....:fischio:Me lo fate l'elenco,daaaaai!:ciglione:

:fischio:

Prossimamente in tv ....l'ispettrice Kelly :lol:

Vi prego non fatele questo piacere
priere.gif
....vuol sapere troppo!!! :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ci sarà da divertirsi .....:froggie_r....:love_4::love_4: abbraccione!!!!!!!!:fischio:prossimamente in tv ....l'ispettrice Kelly :lol: Vi prego non fatele questo piacere
priere.gif
....vuol sapere troppo!!! :lol:
......anche senza elenco una cosa l'ho già saputa!!!! :lingua: Mesà che ti toccherà presto,furbacchiotta di una highlander!!!:ciglione::ciglione:

Ari68

Florello
Ciao Kellyna :love_4:...siamo solo io e te ....tu e io????? :fischio:

Il tuo filliolo come stà...l'hai messo in ammollo con il bicarbonato??? :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto