• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Anche te Fede ?????? :eek: mi sa che ormai quelli ancora salvi, siano pochissimi ......
forse mi dovrei preoccupare ...... :ciglione::baf:
sto facendo scorta di xxxl, se ne avete bisogno fate un fischio
images

dipende da chi taglia se affetto io vabene :D

tiè magna e tasi :D

veneto_p167--420x520.jpg
tanto affetto

Ad averlo un giardino decente, per ora
workinprogress.gif
.

Notte Ortensia e occhio alla gamba:)
io non ho il giardino decente..... gli scatti li rubbo!!!!

michelepm

Florello Senior
io torno a dire che non è periodo....ma nsesamai :D
Alex non portare jella:D che la talea della pomelia può stare anche un mese senza essere trapiantata, anzi ho letto che deve rimanere per dei giorni fuori dalla terra prima di essere piantata

La talea di Plumeria può essere prelevata in qualunque periodo dell'anno e dopo il taglio attendere un periodo di 2-3 settimane in modo da far seccare il taglio ed evitare marciumi. Cit.

Alex81

Master Florello
te l'avevo detto io che non ero esperto :D mi basavo sull'approccio che hai avuto con quella povera MIA taleina de callistemon cat: :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
eh infatti spero in una buona riuscita.... calduccio alta umidità e luminosità ma non raggi diretti del sole che le radici si sviluppano all'ombra èh... tifo per voi.... :D
ci farò l'icubatrice alla taleuccia che la sala parto è sempre aperta qui da noi pirlati :D
Alex non portare jella:D che la talea della pomelia può stare anche un mese senza essere trapiantata, anzi ho letto che deve rimanere per dei giorni fuori dalla terra prima di essere piantataLa talea di Plumeria può essere prelevata in qualunque periodo dell'anno e dopo il taglio attendere un periodo di 2-3 settimane in modo da far seccare il taglio ed evitare marciumi. Cit.
Evvaiiiii Micheleeee allora ci son serie possibilità che ce la facciamooooo :tupitupi: :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
rettifico..... li prendo in prestito:fischio:
Ma io non dicevo per te, parlavo di me:lol::lol:; non mi capisti:D

Leti quando te la mando metterò un cornetto portafortuna vicino, sperando che prenda:D; quel furbetto mi mio suocero:ciglione: ogni anno mi fotte 1-2 rametti e al mare se fatto la giungla di pomelia.Pero quando è in fiore è proprio bella, peccato che qui non si vedano
2h3nfo9.jpg

P.s. questa pianta ha 6 anni:)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:

la minima è -1° :eek::eek::eek: siamo in piena estateeeeeee

I laghetti sono ancora seppelliti dalla neve, ma oggi dovrebbe arrivare la pioggia, quindi speriamo ne sciolga un bel po'.....

Ary anch'io partecipo alla gara delle foto di febbraio ...... :froggie_r:froggie_r
ma ci siamo solo noi dei pirlati ?????? :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto