• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Federica

Master Florello
ragno2.jpg

è una foto un po' piccola...la volevo GRANDE GRANDEEEE!!!!!!!!:storto::D:love_4::)
 

Stefy

Giardinauta
Accidenti, ci ho pensato soltanto ora. Avevo trovato un ragnetto in casa ma l'ho già messo fuori...il prossimo lo posto qui ;)
Giorno Sevi :love_4:
 

belvedere

Giardinauta Senior
sevi & francobet

bellissimo il suggerimento di dare corpo ad un ricordo (o a un'assenza) prendendosi cura di una pianta.
chi volesse spingersi più in là può pensare che in fondo ogni forma di vita si trasforma - di continuo - in qualcosa di altro.
mio papà diceva sempre che lui credeva negli angeli custodi. e pensava che ognuno ne avesse qualcuno, rappresentato dalle persone compiante che più abbiamo amato.
io questa cosa l'ho presa molto sul serio. e so che il mio papà è il miglior angelo custode che io possa desiderare.
sento che col suo amore vigila su di me da lassù e tante volte ho veramente pensato che ci fosse la sua "mano" quando incredibilmente scansavo qualcosa di sgradevole/pericoloso....

non dare per spacciata la tua mimosa. magari dentro ha un refolo di vita che vuole venire fuori.... aiutala col tuo amore...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno Sevi!!Ecco il piccolo,misura pochi millimetri, che si è fatto coraggio e si mostra nella sua piccolezza.....

img_7886-qpr.jpg
 

Federica

Master Florello
RAGNO_f.jpg

Ragno salterino - Si chiama "Orthrus" questo ragnetto verde capace di saltare, scoperto nella foresta pluviale in Papua New Guinea durante una spedizione dell'associazione ambientalista americana Conservation International, l'estate scorsa. Cinquantasei le nuove specie individuate: 50 per i ragni, 2 per le piante, 3 per le rane (tra cui un esemplare che cinguetta) e un geco rigato (Reuters)

questo dev'essere il cugino del tuo lore :lol::D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fede il tuo è molto più bello,sembra fosforescente!!!
Cyn sei sempre la solita golosona!!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
qualcuno mi spiega il perchè di tutti questi ragni di ogni foggia e colore???
è un tantativo di distrarre sevi con immagini HORROR????'

bleah, non amo i ragni, anzi direi proprio che non li sopporto, mi fanno venire i brividi...........:eek:
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;w0ffwDYo00Q]http://www.youtube.com/watch?v=w0ffwDYo00Q[/video]

Sevi, non è un insetto, ma è un gatto scompiscioso...guarda che mattoooooo!!! ahahah!!!! :lol::lol::lol:
 
Alto