• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

Nicki.ta

Giardinauta
Liberta' e' anche ascoltare le scoregge altrui, tutto sta ad usare sempre la propria testa per decidere cosa introspettare e cosa no
 
E

elicriso

Guest
Ahahhaha, buonanotte pirati.
Non mi ero accorta di quanto fosse divertente questo vostro modo di giocare.
A presto e grazie per la sopportazione
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cit. evita però di entrare per simili sciocchezze.
evito

Cit con me non attacca
con me ancora meno

Grassetto per evidenziare, gruppo di amici si quanto vuoi, di nicchia mai.
e ringraziami che ti becchi un marea di mi piaci ad ogni tua risposta ad un mio intervento.



Alex, Pin, mi rivolgo a tutti e due: non so cosa c'è stato o c'è tra di voi (ve la risolverete, credo..) ma davvero PER VOI contano quanti "mi piace" ottenete per i vostri interventi!!!!??? Sono basita. Se internet fa questo effetto, consiglio a tutti una sana riflessione su "a che punto siamo arrivati" "è questo che vi spinge a parlare nel forum?"....Vi piace, quest'appiattimento, questo compiacersi di piacere..a tutti i costi...
Non può essere. Sicuramente ho interpretato male qualcosa: vi prego, smentitemi...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Per Alex: c'è una differenza sostanziale tra "faccine" e "grassetto:
IL grassetto si usa quando vogliamo far capire all'altro quale parte del discorso è importante per noi, come la sottolineatura.
Le faccine dicono invece come ci sentiamo (emozioni) mentre scriviamo: siamo contenti, dubbiosi, arrabbiati ecc.... non è la stessa cosa..
 

Alex81

Master Florello
[/B]

Alex, Pin, mi rivolgo a tutti e due: non so cosa c'è stato o c'è tra di voi (ve la risolverete, credo..) ma davvero PER VOI contano quanti "mi piace" ottenete per i vostri interventi!!!!??? Sono basita. Se internet fa questo effetto, consiglio a tutti una sana riflessione su "a che punto siamo arrivati" "è questo che vi spinge a parlare nel forum?"....Vi piace, quest'appiattimento, questo compiacersi di piacere..a tutti i costi...
Non può essere. Sicuramente ho interpretato male qualcosa: vi prego, smentitemi...

vorrai mica fare il candelabro tu?! :D
 

Alex81

Master Florello
Per Alex: c'è una differenza sostanziale tra "faccine" e "grassetto:
IL grassetto si usa quando vogliamo far capire all'altro quale parte del discorso è importante per noi, come la sottolineatura.
Le faccine dicono invece come ci sentiamo (emozioni) mentre scriviamo: siamo contenti, dubbiosi, arrabbiati ecc.... non è la stessa cosa..

se la conoscessi, per quel poco che la conosco io. . .non avresti scritto cio che hai scritto ma vabbè. . .

lei proprio non è capace di metterle. . .e se glielo dici si impermalosisce pure. . .quindi cancella il mess finchè puoi :D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie Alex per avermi arruolata, i pirati mi sono sempre stati simpatici, spero solo di capire il piratese moderno (mannaggia quante sigle ed abbreviazioni..... ue' mi fate sentire vecchia, acc)
Buona notte a tutti.
 

Alex81

Master Florello
Beh, se il mezzocecato e' come Jack Sparrow mi arruolo subito....EH EH EH !!!!!! Ora so' pure libera.....

ti stimo come pochi in questo momento :ciglione: questa è stata pure la piu bella virata letta (e non quella che è piaciuta piu a me MA PROPRIO LA PIU BELLA)

e tocchi puure il secondo punto. . .fai proprio l'amplèn :lol::lol::lol: (o come se scrive -.-")
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie Alex, guarda che poi mi abituo ai complimenti..................
Beh, ora me ne vado a dormire ( chissa' che non incontro Jacky....)
 
Alto