• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto mercoledì

Vagabonda

Florello Senior
Avete mai avuto un giorno in cui si è deciso della vostra vita (lavorativa, sentimentale, fortunata o peggio sfortunata, ecc.)? Un giorno dell'anno in cui qualcosa si accavalla e quel qualcosa riguarda un cambiamento, una speranza, una delusione....
Questo mercoledì a me succede che:
alle 15 devo portare una "codifica scritta" di esempio di circuit training (un tipo di allenamento sportivo) all'aperto, senza particolari attrezzi, in una delle migliori e più rinomate palestre di Bolzano per sapere se interessa e se quindi posso insegnare lì. Sto preparando una settimana tipo per 3 categorie "principiante, intermedio, avanzato", con un foglio di presentazione in cui spiego come porto avanti l'allenamento nel tempo e con i vantaggi e svantaggi.
alle 18, altrove, ho una serata di presentazione di una attività sportiva (ginnastica miofasciale) dove mi sono inventata una lezione ginnica linfodrenante. Se alle partecipanti piacerà, si iscriveranno e potrò cominciare a fare le lezioni settimanali.

Insomma, lavorativamente parlando mercoledì per me sarà una giornata importante. Soprattutto perchè è tutta farina del mio sacco, e quindi saprò se oltre ad essere una esecutrice, sono valida come creativa (sportiva). Sono emozionata, agitata, ho paura di strafare pur di dimostrare che qualcosa so inventarla anche io, in un ambiente dove sembra già tutto visto....

Vi è mai capitato? Un giorno in cui vi giocate tutto, la vostra autostima, la speranza, la voglia di credere di poter cambiare qualcosa? Raccontatemi, vi prego, così mi distraggo.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi di si....proprio mercoledì mattina ho un colloquio di lavoro che rincorro da mesi :)

E

elicriso

Guest
Scusa, non ho particolari racconti da aggiungere ma una nota sì: il film "Un mercoledì da leoni", storia di surfisti ed amicizie.
Che tu possa mantenere il coraggio e la determinazione che ti distinguono.:Saluto:

scardan2

Maestro Giardinauta
Si nel mio lavoro succede così abbastanza spesso. Magari per anni non succede un tubo, poi di colpo c'è quel giorno (o quella mezzora) dove si decide il tuo futuro.

Però la vita continua lo stesso, quello che ho imparato dopo un po' di anni, smusate, successi, insuccessi, inciuci, arrabbaiture è che comunque il giovedì veien lo stesso, i sole sorgerà anche il giorno dopo, uguale da come è andata la giornata precedente.

Vagabonda

Florello Senior
. Magari per anni non succede un tubo, poi di colpo c'è quel giorno (o quella mezzora) dove si decide il tuo futuro.

esatto! A me non è capitato spesso, in genere le cose avvengono diluite nei giorni, nei mesi. Ma questa volta mi ha colpito il fatto che 2 cose così simili avvengano proprio lo stesso giorno. Chissà come andrà....
Erika fammi sapere!!!! E grazie a tutti

Nieves

Giardinauta Senior
Teniamo le dita incrociate per tutte e due, allora!
A Bruna non dico "in bocca al lupo"... tanto non mi risponderebbe mai "crepi il lupo"!!!:D
A me è successa una sfilza di rogne anni fa, nel giro di 2 giorni...ma sono sopravvissuta!:eek:k07:: 1-la mattina investo un gatto
2-il pomeriggio dello stesso gg mio padre si sente male
3- il giorno dopo combino un guaio a lavoro con relativa
strigliata
4- la sera litigo a fuoco con la suocera

antylopenera

Apprendista Florello
A me di solito arrivano periodi NO
(ma immagino càpiti a tutti),
in cui mi sembra che la "sorte" si accanisca :martello2 SOLO su di me
(ma per fortuna son piccole cose o comunque
SUPERABILI: sono io a prenderle enormemente male, magari),
ma a livello lavorativo (parlo del passato, prima delle bimbe)
non ricordo coincidenze particolari.
Bruna, sei determinata e :rolleyes: non ho dubbi sulla buona riuscita di quello che proporrai
(per Nieves: quando qualcuno mi dice "in bocca al lupo",
rispondo sempre sorridendo: GRAZIE!!!!" :D)
e faccio i miei migliori auguri di cuore anche ad Erika: deve essere bellissimo riuscire
a raggiungere un sogno inseguito! :love:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Bella notizia Bruna...io non ricordo che mi sia capitato niente di simile, in bocca al lupo per questo fatidico mercoledì!!!

daria

Master Florello
In bocca al lupo Bruna, mi sembri determinata nelle cose in cui credi, sono certa che riuscirai a trasmettere e coinvolgere

Mercoledi' 2 marzo la mia "bimba" dopo lunga attesa e abbondante trepidazione, ha ricevuto l'okkey per un lavoro da fotografa-temporaneo ma prestigioso- al quale teneva moltissimo :)
nin zo, se esite qualche possibilta' di trasmettere influssi positivi, credo di poterlo fare anche da parte sua :eek:k07: :)

artemide

Florello Senior
un giorno in particolare no, ma un mese e anno, si.
giugno 1980...il mio primo lavoro "in regola" in una società la quale è stata poi assorbita dalla multinazionale presso la quale lavoro tuttora (per non dire svenduta), e sempre nel giugno 1980 ho conosciuto la mia dolce metà.

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi sbaglio o il mercoledì è un giorno in cui succedono tante cose? A me è sempre piaciuta come giornata, così in mezzo alla settimana, se la domenica fosse un mercoledì sarei più contenta.

12 ottobre 1990, ovviamente un venerdì. Il primo di una curiosa ed interessante serie di venerdi del caxxo.
cioè? raccontaci no???

scardan2

Maestro Giardinauta
io sarei piu contento invece se il mercoledi fosse una domenica, per farmi una bella dormita lunga a metà settimana!

rootfellas

Florello
se il mercoledì fosse domenica, la gente al posto che fdormire si lamenterebbe perchè i negozi sono chiusi, stanne certo.
Bruna ho quella sensazione tutte le volte che faccio una borsa nuova.

lalle

Florello
Io, invece, ti voglio dire questo: se questo Mercoledì non andasse esattamente come vorresti, non essere così certa che è una s**** ... un paio di mesi fa ho avuto un problema lavorativo a seguito del quale, attualmente, ho avuto un beneficio che altrimenti non avrei avuto ... Com'è vero che "Non tutti i mali vengono per nuocere ..."

ragazzi sbaglio o il mercoledì è un giorno in cui succedono tante cose? A me è sempre piaciuta come giornata, così in mezzo alla settimana, se la domenica fosse un mercoledì sarei più contenta.

cioè? raccontaci no???

il 12 ottobre 1990 era il giorno prima del 13 ottobre 1990, un sabato in cui la Gilera avrebbe selezionato dei giovani piloti per il successivo campionato SP del'91. Avevo presentato domanda e ero uno dei 15 ragazzi tra i quali avrebbero scelto 3 piloti per la squadra ufficiale. Un signore attempato di ritorno assieme alla sua amica 23enne, uscendo dall'ingresso del motel camilluccia , fece un contromano, io un frontale e mi spappolai un ginocchio e mi ruppi una vertebra.

Alto