• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto mercoledì

Vagabonda

Florello Senior
Bruna ho quella sensazione tutte le volte che faccio una borsa nuova.
un misto fra ansia, emozione, speranza.... come diceva Oscar Wilde "questa tensione è insopportabile, speriamo che duri"

il 12 ottobre 1990 era il giorno prima del 13 ottobre 1990, un sabato in cui la Gilera avrebbe selezionato dei giovani piloti per il successivo campionato SP del'91. Avevo presentato domanda e ero uno dei 15 ragazzi tra i quali avrebbero scelto 3 piloti per la squadra ufficiale. Un signore attempato di ritorno assieme alla sua amica 23enne, uscendo dall'ingresso del motel camilluccia , fece un contromano, io un frontale e mi spappolai un ginocchio e mi ruppi una vertebra.
mi spiace, sinceramente.... e meno male che non ti è andata peggio....

Grazie a tutti! Vi dirò poi come è andata; nel frattempo ho già pensato di fare un corso FIF sull'alimentazione così se canno con le mie proposte mi metto a fare la consulente sportiva :hands13:

Vagabonda

Florello Senior
nessun frontale Finn, anche perchè ho preso la patente a Roma, che vuoi che mi faccia un po' di traffico bolzanino????
Comunque; da lun inizio a fare 2 ore settimanali di mattina (lun 8.30 giov 10.15) di pilates nella palestra (Tonic, la più bella, all'avanguardia e moderna di Bolzano).
Ieri il corso di presentazione ha avuto successo, ora devo trovare un orario e dei giorni che possa andar bene un po' a tutti ma è praticamente impossibile.

Per quanto riguarda l'attività a circuiti è al vaglio, ho preparato un programma molto dettagliato e quindi va capita la possibilità di essere messa in pratica considerando che gli italiani vogliono un po' troppe coccole quando si allenano, non amano essere messi sotto pressione come i circuiti che ho proposto (chi ha studiato danza sa a cosa si riferisce). Però la palestra è appunto all'avanguardia, alla ricerca sempre di nuove attività. Staremo a vedere, nel frattempo mi studio i libri sul pilates.

GRAZIE A TUTTI!!!

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rWow, un nuovo inizio!!!!:froggie_r
Tutti i miei migliori e sinceri auguri, Bruna!!!! :hands13::hands13::hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
bene vagabonda!!!! sono venuta a cercare tue notizie... e le ho trovate positive, meglio di così!?!

Ultima modifica:
nessun frontale Finn, anche perchè ho preso la patente a Roma, che vuoi che mi faccia un po' di traffico bolzanino????
Comunque; da lun inizio a fare 2 ore settimanali di mattina (lun 8.30 giov 10.15) di pilates nella palestra (Tonic, la più bella, all'avanguardia e moderna di Bolzano).
Ieri il corso di presentazione ha avuto successo, ora devo trovare un orario e dei giorni che possa andar bene un po' a tutti ma è praticamente impossibile.

Per quanto riguarda l'attività a circuiti è al vaglio, ho preparato un programma molto dettagliato e quindi va capita la possibilità di essere messa in pratica considerando che gli italiani vogliono un po' troppe coccole quando si allenano, non amano essere messi sotto pressione come i circuiti che ho proposto (chi ha studiato danza sa a cosa si riferisce). Però la palestra è appunto all'avanguardia, alla ricerca sempre di nuove attività. Staremo a vedere, nel frattempo mi studio i libri sul pilates.

GRAZIE A TUTTI!!!

il traffico bolzanino te lo invidio tanto. qua è un delirio... hai fatto un frontale con una buona occasione! Ti auguro ogni bene, e in totale sincerità. In bocca al lupo, su al lavoro.

Federica

Master Florello
Ottimo Vagabonda.....lo sapevo che sarebbe andata bene, almeno per uno, e magari ti daranno l'OK anche per il secondo....sei una forza, brava!!!:eek:k07::eek:k07::hands13:

Ma Erika...com'è andata????:eek:k07:

Aspettiamo news.....:):)

Alto