io lo uso molto... sarà perche qualcuno non ha timore di mostrare i propri lati "segreti", o si usa per cercare conforto, una parola di qualcuno... il fatto che provi fastidio è il perchè sul forum si litiga per delle vaccate... pare che ti abbia fatto un dispetto, invece cerca aiuto, probabilmente. E' un gioco per qualcuno, per gli avatars forse. per le persone è una cosa molto seria.
Allora ...mi ero ripromessa di evitare questa discussione ma, visto che mi si tira in ballo ... ballerò ancora:storto:
Se hai letto, io sono partita a rispondere con la massima serenità e educazione ... forse partendo da una spiegazione sommaria (equivocata da molti ... non solo da me) il mio intervento è stato puramente ipotetico ... approfondendo la discussione e con maggiore indicazioni ho rilanciato scherzando ... (pare che Lorenzobrando abbia deciso di ignorare le faccine sorridenti e di ... farmi passare per i....a! ... attribuendo alle mie parole un valore che non avevano! ... qui mi sono in....ta) ma questo non è stato capito!
Avendo maggiori dettagli, la mia oppinione si è delineata ed è cambiata... perchè quando leggo: che un uomo che certamente soffre e fa una vita di scarse soddisfazioni, chiede ad una donna (che pure avrà i suoi casini) di aspettare che? ... che cosa? ... che soffra di più anche lei? (questo mi pare egoistico).
Ho quotato Giuseppe quando disse che non avrebbe mai potuto vivere lontano dai propri figli ... penso che i dubbi di Lorenzobrando siano proprio rivolti ai figli (contrariamente a come mi si dipinge ... non ho mai pensato che fosse un pazzo ... un irresponsabile che non pensa ai propri figli!) perchè so cosa vuol dire vivere da figlia che deve accettare certe situazioni e ... non è credimi il sogno di bambina!
Grande lestat!!!
non è poi cosi difficile da capire!!
mah
Sei pregato di smettere di denigrarmi ... sono abituata a fare molta attenzione alle parole che vengono dette o in questo caso scritte, mai mi permetterei di dire ( e per di più con tanta insistenza) ...
non hai capito! ... se mai ...
forse non mi sono spiegato è molto più educato (considerando il fatto che chiaro non sei stato per molti se rileggi il 3d!)
Ora hai la mia opinione bella e chiara ... lei non ti deve aspettare ... se avessi rispetto per lei, decideresti subito o in un senso o nell'altro ... temporeggiare ha l'aria di un brutto affare (credimi ho provato anche questo e non si sta bene) ... comunque resta il fatto che questa è la mia personalissima e per nulla autorevole opinione ... sei libero di pensarla diversamente per carità ... evita solo di mancarmi di rispetto!
... aggiungo ancora ... studiozcm, non studioeccceccc... come mi hai chiamata tu ... se non te lo ricordi basta che fai copia incolla, o che ti limiti a studio ... ma l'aggiunta sa di mal celata presunzione!