• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi cosa fareste?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa tu avresti fatto la guerra alle erbacce? :lol: :lol: :lol: Scusa se rido ma non si direbbe!E come l'avresti fatta?Facevi prima se prendevi un coltello e le toglievi!Di sicuro avresti avuto un'altro risultato!Se poi ti facevi aiutare dall'altro giocherellone.....Lorenzo!
 
S

SarahKay

Guest
Scusa tu avresti fatto la guerra alle erbacce? :lol: :lol: :lol: Scusa se rido ma non si direbbe!E come l'avresti fatta?Facevi prima se prendevi un coltello e le toglievi!Di sicuro avresti avuto un'altro risultato!Se poi ti facevi aiutare dall'altro giocherellone.....Lorenzo!

Loreeeee!?????
Hai presente le colline di cremona? (le montagne d'immondizia ricoperte ed ammantate d'erba) quelle che ci sono per andare a Bonemerse/Bagnara...via San Rocco? Ecco io d'erbacce quest'estate ne ho strappate via a montagneee...più alte dei colli cremonesi....!!!!!!!Fame mia dir gnenteeeeeee!cat:
Lorenzo??? Ma non vedi come c'ha già da fare di suo???????
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma allora è un caso disperato! :martello: E comprare una bella capretta che brucando le fà sparire? :fischio:
 
A

Andrè

Guest
Buongiorno a tutti.
Chiedo la vostra opinione.
La questione è un po delicata,cercherò di esporvela brevemente.

Cosa fareste voi se vi trovaste nella situazione di dover aspettare una persona a cui volete bene?
La speranza di ottenere cio che desiderate è fievole,MA C'E!
Che fareste?
Vi attacchereste a questa esile speranza o abbandonereste?:confuso:

grazie dei consigli:rolleyes:

per ciò che vale farei di nuovo quello che ho fatto, con una ragazza che amavo. Mentre la aspettavo non mi negavo di conscerne altre... la dimenticai. Non tornò mai.
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
quando una persona e' innamorata il parere degli altri lascia molto il tempo che trova.
I suoi pensieri sono cristallizzati sull'oggetto del suo amore e non gli smuovi.
Secondo me Lorenzo non sta cercando opinioni come da sua richiesta.
Vuole scaricarsi un po', coinvolgendo altre persone, di questo macigno che gli e' arrivato addosso.
Il tempo soluzionera' il tutto.
A te personalmente Lorenzo ti dico che ti capisco perfettamente.
So benissimo, e non solo io, quanto si sta male nell'amare e non essere corrisposti. Chi non ha sofferto per amore?
Tieni duro. Passera'.

:Saluto::Saluto:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Francamente non capisco l'uso di uno strumento pubblico per dirsi cose private ... e la cosa mi infastidisce anche un po' (probabilmente è solo un problema mio!) comunque visto che la discussione è pubblica mi sento di poter dire la mia:
... è solo un gioco! :Saluto:

senti studiozetacmnlopqrstuvz,la discussione è pubblica percui mi senti di dire che sei simpatica come un'ernia del disco!

secondo sei la prima che si lamenta quindi si...... è un problema solo tuo

terzo,della situazione per quanto ti infastidisca,non hai beccato nemmeno una virgola.

e'la prima volta che rispondo male a un altro utente,ma davvero......è una questione di pelle.

buona notte
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
... guardati intorno.
se poi è destino che vi rincontriate, vi rincontrerete vedrai...

...In amor non vince che fugge, ma vince chi ama!:eek:k07: E se poi questo amore ti da anche qualche dolore ne vale la pena.
Bisogna saper aspettare, ma bisogna sapere anche quando è il momento di lasciar perdere.
E' questo il difficile!

Ne so ben qualcosa io...
Quindi non posso che quotare queste due risposte, sebbene estrapolate da un contesto più ampio...

:eek:k07:elle
 
A

Andrè

Guest
Francamente non capisco l'uso di uno strumento pubblico per dirsi cose private ... e la cosa mi infastidisce anche un po' (probabilmente è solo un problema mio!) comunque visto che la discussione è pubblica mi sento di poter dire la mia:
... è solo un gioco! :Saluto:

io lo uso molto... sarà perche qualcuno non ha timore di mostrare i propri lati "segreti", o si usa per cercare conforto, una parola di qualcuno... il fatto che provi fastidio è il perchè sul forum si litiga per delle vaccate... pare che ti abbia fatto un dispetto, invece cerca aiuto, probabilmente. E' un gioco per qualcuno, per gli avatars forse. per le persone è una cosa molto seria.
 

lorenzobrando

Giardinauta
io lo uso molto... sarà perche qualcuno non ha timore di mostrare i propri lati "segreti", o si usa per cercare conforto, una parola di qualcuno... il fatto che provi fastidio è il perchè sul forum si litiga per delle vaccate... pare che ti abbia fatto un dispetto, invece cerca aiuto, probabilmente. E' un gioco per qualcuno, per gli avatars forse. per le persone è una cosa molto seria.

Grande lestat!!!:D
non è poi cosi difficile da capire!!
mah
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
io lo uso molto... sarà perche qualcuno non ha timore di mostrare i propri lati "segreti", o si usa per cercare conforto, una parola di qualcuno... il fatto che provi fastidio è il perchè sul forum si litiga per delle vaccate... pare che ti abbia fatto un dispetto, invece cerca aiuto, probabilmente. E' un gioco per qualcuno, per gli avatars forse. per le persone è una cosa molto seria.

E nooooooooo ,ma che hai ricambiato tutto :eek:o sono io ?Questo periodo tutti cambiano continuamente......:cry:sono spiazzata:burningmami sembra di stare al governo:D......scusate non volevo:ros:
P.S. Cmq sei inconfondibile:D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io lo uso molto... sarà perche qualcuno non ha timore di mostrare i propri lati "segreti", o si usa per cercare conforto, una parola di qualcuno... il fatto che provi fastidio è il perchè sul forum si litiga per delle vaccate... pare che ti abbia fatto un dispetto, invece cerca aiuto, probabilmente. E' un gioco per qualcuno, per gli avatars forse. per le persone è una cosa molto seria.

Allora ...mi ero ripromessa di evitare questa discussione ma, visto che mi si tira in ballo ... ballerò ancora:storto:
Se hai letto, io sono partita a rispondere con la massima serenità e educazione ... forse partendo da una spiegazione sommaria (equivocata da molti ... non solo da me) il mio intervento è stato puramente ipotetico ... approfondendo la discussione e con maggiore indicazioni ho rilanciato scherzando ... (pare che Lorenzobrando abbia deciso di ignorare le faccine sorridenti e di ... farmi passare per i....a! ... attribuendo alle mie parole un valore che non avevano! ... qui mi sono in....ta) ma questo non è stato capito!
Avendo maggiori dettagli, la mia oppinione si è delineata ed è cambiata... perchè quando leggo: che un uomo che certamente soffre e fa una vita di scarse soddisfazioni, chiede ad una donna (che pure avrà i suoi casini) di aspettare che? ... che cosa? ... che soffra di più anche lei? (questo mi pare egoistico).
Ho quotato Giuseppe quando disse che non avrebbe mai potuto vivere lontano dai propri figli ... penso che i dubbi di Lorenzobrando siano proprio rivolti ai figli (contrariamente a come mi si dipinge ... non ho mai pensato che fosse un pazzo ... un irresponsabile che non pensa ai propri figli!) perchè so cosa vuol dire vivere da figlia che deve accettare certe situazioni e ... non è credimi il sogno di bambina!


Grande lestat!!!:D
non è poi cosi difficile da capire!!
mah

Sei pregato di smettere di denigrarmi ... sono abituata a fare molta attenzione alle parole che vengono dette o in questo caso scritte, mai mi permetterei di dire ( e per di più con tanta insistenza) ... non hai capito! ... se mai ... forse non mi sono spiegato è molto più educato (considerando il fatto che chiaro non sei stato per molti se rileggi il 3d!)
Ora hai la mia opinione bella e chiara ... lei non ti deve aspettare ... se avessi rispetto per lei, decideresti subito o in un senso o nell'altro ... temporeggiare ha l'aria di un brutto affare (credimi ho provato anche questo e non si sta bene) ... comunque resta il fatto che questa è la mia personalissima e per nulla autorevole opinione ... sei libero di pensarla diversamente per carità ... evita solo di mancarmi di rispetto!
... aggiungo ancora ... studiozcm, non studioeccceccc... come mi hai chiamata tu ... se non te lo ricordi basta che fai copia incolla, o che ti limiti a studio ... ma l'aggiunta sa di mal celata presunzione!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
comunque, non è mia abitudine chiudere il dialogo con le persone solo sulla base di possibili equivoci ... per quanto mi rigurda ho detto tutto ciò che dovevo dire e eviterò ogni possibilità di scontro dettato dell' antipatia a pelle che provo per Lorenzobrando ... si sa mai che poi leggendolo più spesso ... scoprirò che mi sta pure simpatico!
L' ho già detto nel suo profilo ... sono pronta a rivedere e rivalutare ... nonchè a chiedere scusa ... nel caso mi fossi sbagliata su di lui.
gli auguro comunque di essere più sereno nel resto della sua vita.
:Saluto:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Allora ...mi ero ripromessa di evitare questa discussione ma, visto che mi si tira in ballo ... ballerò ancora:storto:
Se hai letto, io sono partita a rispondere con la massima serenità e educazione ... forse partendo da una spiegazione sommaria (equivocata da molti ... non solo da me) il mio intervento è stato puramente ipotetico ... approfondendo la discussione e con maggiore indicazioni ho rilanciato scherzando ... (pare che Lorenzobrando abbia deciso di ignorare le faccine sorridenti e di ... farmi passare per i....a! ... attribuendo alle mie parole un valore che non avevano! ... qui mi sono in....ta) ma questo non è stato capito!
Avendo maggiori dettagli, la mia oppinione si è delineata ed è cambiata... perchè quando leggo: che un uomo che certamente soffre e fa una vita di scarse soddisfazioni, chiede ad una donna (che pure avrà i suoi casini) di aspettare che? ... che cosa? ... che soffra di più anche lei? (questo mi pare egoistico).
Ho quotato Giuseppe quando disse che non avrebbe mai potuto vivere lontano dai propri figli ... penso che i dubbi di Lorenzobrando siano proprio rivolti ai figli (contrariamente a come mi si dipinge ... non ho mai pensato che fosse un pazzo ... un irresponsabile che non pensa ai propri figli!) perchè so cosa vuol dire vivere da figlia che deve accettare certe situazioni e ... non è credimi il sogno di bambina!




Sei pregato di smettere di denigrarmi ... sono abituata a fare molta attenzione alle parole che vengono dette o in questo caso scritte, mai mi permetterei di dire ( e per di più con tanta insistenza) ... non hai capito! ... se mai ... forse non mi sono spiegato è molto più educato (considerando il fatto che chiaro non sei stato per molti se rileggi il 3d!)
Ora hai la mia opinione bella e chiara ... lei non ti deve aspettare ... se avessi rispetto per lei, decideresti subito o in un senso o nell'altro ... temporeggiare ha l'aria di un brutto affare (credimi ho provato anche questo e non si sta bene) ... comunque resta il fatto che questa è la mia personalissima e per nulla autorevole opinione ... sei libero di pensarla diversamente per carità ... evita solo di mancarmi di rispetto!
... aggiungo ancora ... studiozcm, non studioeccceccc... come mi hai chiamata tu ... se non te lo ricordi basta che fai copia incolla, o che ti limiti a studio ... ma l'aggiunta sa di mal celata presunzione!

Io non ti ho tirato in causa affatto,sei tu che ti sei sentita.
Infatti te l'ho detto anche privatamente che per me finiva qualche giorno fa.
Ho riletto i tuoi interventi e a parte il primo che è neutro gli altri non lo sono.
mi ha davvero infastidito il vivere .

davvero non ho voglia
ciao
 
Alto