• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi cosa fareste?

lorenzobrando

Giardinauta
comunque, non è mia abitudine chiudere il dialogo con le persone solo sulla base di possibili equivoci ... per quanto mi rigurda ho detto tutto ciò che dovevo dire e eviterò ogni possibilità di scontro dettato dell' antipatia a pelle che provo per Lorenzobrando ... si sa mai che poi leggendolo più spesso ... scoprirò che mi sta pure simpatico!
L' ho già detto nel suo profilo ... sono pronta a rivedere e rivalutare ... nonchè a chiedere scusa ... nel caso mi fossi sbagliata su di lui.
gli auguro comunque di essere più sereno nel resto della sua vita.
:Saluto:

Quando ho risposto al precedente questo ancora non era uploadato.

se vuoi chiarimenti per me non ci sono problemi:)

V

vinceco

Guest
Lorenzo,la LEI che legge(sta leggendo vero?) che dice? a te intendo, certo mica può intervenire qui uscendo allo scoperto(come da te accennato lei doveva capire mi pare) .comunque non è semplice la situazione e te sei un grande indeciso,l'indecisione poi porta a commettere grossi errori (mio punto di vista).Datte na mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...chiudi.ciao
vincenzo

S

SarahKay

Guest
sei arrivato secondo:fischio: io mi ero già offesa
... ti ho mandato un mp.

Tatona! Ebbrava......!:love_4:
Così si fa...! Peace and Love!:flower::flower::flower: Fate l' amore...non fate la guerra! :love: I have a dream...:inc:...!
Garantisco che Lorenzo è un gran bravo ragazzo...simpatico e "bbbono" (in tutte le variabili del caso...ehm...:lol::lol:)
Ciao Studio....!:Saluto:

S

SarahKay

Guest
Lorenzo,la LEI che legge(sta leggendo vero?) che dice? a te intendo, certo mica può intervenire qui uscendo allo scoperto(come da te accennato lei doveva capire mi pare) .comunque non è semplice la situazione e te sei un grande indeciso,l'indecisione poi porta a commettere grossi errori (mio punto di vista).Datte na mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...chiudi.ciao
vincenzo

Vinceèèèèèèèèèèè....e farse du etti de fatti ttoi?????????????:lingua::lingua::lingua:
Dai rapiscimi tu...bel centurione!:lol::lol::lol:
Qui si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

floria

Giardinauta
scaled.php

scegli tu il biglietto che vuoi

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Lorenzobrando,
davvero un enigma il tuo.Io dico che aspettare non ne vale la pena e lo dico per pura esperienza personale.per cui sse ritieni ci sia una pur minima speranza, allora datti da fare per conquistarla e auguri.
Ciao da Saverio

V

vinceco

Guest
Vinceèèèèèèèèèèè....e farse du etti de fatti ttoi?????????????:lingua:Dai rapiscimi tu...bel centurione!:lol::lol::lol:
Qui si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
bella Manuuuuuuuuuuuuuuu,aspettame che mo me faccio la biga e te vengo a prende ,preparate bene che poi famo le fiamme ahahhaha:lol::lol:pè scappà da tu marito ,avoglia lui a correce appresso ,se volemo fa famo ,tutto stà a decide quanno ....dimmelo tu e vengo su(te piace la rima?)ciao
vincenzo

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La vita è crudele!!!

Quando ti offre una cosa, automaticamente te ne toglie un'altra:storto:

Adesso, bisogna mettere il tutto sulla bilancia, e pesare...

Te conviene??!!!

Io direi di no:eek:k07:

S

SarahKay

Guest
bella Manuuuuuuuuuuuuuuu,aspettame che mo me faccio la biga e te vengo a prende ,preparate bene che poi famo le fiamme ahahhaha:lol::lol:pè scappà da tu marito ,avoglia lui a correce appresso ,se volemo fa famo ,tutto stà a decide quanno ....dimmelo tu e vengo su(te piace la rima?)ciao
vincenzo

La bigaaaaaaaaaa????????????????:eek:
Ma me marito è motorizzato Ferrari!!!!!!
La tu biga minimo minimo la devi motorizzà Mc Laren... gommarla Bridgestone..... e far Hamilton de cognome!!!!!!!!
Te capi? :lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
La bigaaaaaaaaaa????????????????:eek:
Ma me marito è motorizzato Ferrari!!!!!!
La tu biga minimo minimo la devi motorizzà Mc Laren... gommarla Bridgestone..... e far Hamilton de cognome!!!!!!!!
Te capi? :lol::lol::lol:
A ferrariiiiiiii ,ma che ce fai ...se poi il motore fa cilecca ,nel senso che più de tanto non pò nnà,non spigneeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:le strade so corte e strette ,ce vole la bigaaaaaaaa va lenta e sicura alla meta.:lol::lol:ciao Manu stamme bene e nun ce pensà troppo tanto....nce trippa pè gatti .mejo la romaaaaaaaaaa ,hai visto?tre scoppole e porta a casa..

Alto