Oh Santo Cielo che carini e simpatici che siete..la frase di Antilope poi mi ha fatta sbellicare dalle risate...ma siete tutti meravigliosi, mi sento voluta bene da voi...
Che dire, ieri è stata tremendamente dura, io pensavo di essere anche brava, poi è venuta su una collega a vedere per curiosità com' ero messa, e mi ha detto che ero in ritardo:burningma:burningma e io che sudavo dal correre più che potevo....poi mi son resa conto che ero davvero in ritardo, faticavo un sacco..e sono scoppiata a piangere..ma le mie colleghe mi han consolata, dicendomi chee purtroppo l' han fatto anche loro quando erano nuove.. non avevo mai pianto a lavoro, ero talmente tesa...
Oggi avevo la sera, ed è andata un po meglio, ma una cosa che mi fa TANTO, ma TANTO arrabbiare è questa, ditemi che ne pensate: allora, uno dei miei compiti "secondari" è quello di apparecchiare e soprattutto sparecchiare le tavole nella sala, dopo che gli anziani han mangiato ma che comunque sono ancora lì. Beh, le infermiere, le mie colleghe, e le oss, mi hanno fatto osservazione perchè SONO TROPPO GENTILE CON GLI ANZIANI!! roba da non credere...dicono che dovrei andar là col muso duro, non rivolgergli la parola e strappargli il piatto di mano, non dire come mi chiamo, ecc...
ma io non sono così..arrivo lì ai tavoli, chiedo com' era la cena stasera, metto una mano sulla spalla a qualcuno, a qualcun' altro chiedo come va, come sta, se posso sparecchiare..cose del genere insomma..io non sono una persona maleducata..insomma, dove sparecchio io è un reparto di persone che stanno molto male, fanno i loro versi poverini, c' è chi piange, chi strilla..cosa devo fare, è così sbagliato fargli un sorriso e tirarli un po su di morale? ma dai... ditemi la vostra..