Care Peterpat e Otta,
niente è più giusto che affrontare la vita con la pancia. Ma dopo aver fatto lavorare la testa nel campo del si e nel campo del no.
Ho avuto l'avventura di essere amica, anni fa, di un personaggio importante, allora alle prime armi. Quando stava per cambiare lavoro mi telefonava e mi teneva per ore ad affrontare tutto il bene ed il male che ne poteva scaturire. Una volta (un po' esaurita da una telefonata fiume) gli ho chiesto: ma tu per prendere una decisione ti basi sempre su queste analisi dettagliate? Ah no! - fa lui - la decisione la prendo poi di pancia!!!
Ed aveva ragione perchè poi, pensandoci mi sono resa conto che è solo la pancia che può dirti se avrai la forza di affrontare le difficoltà di una strada nuova o la noia della strada a volte più facile. Quindi è bene spaccare il capello in quattro, esaminare ben bene il futuro, ma poi fare quello che ci si sente di fare.
E... se avete voglia di sfogarvi, il Forum mi sembra il posto giusto. O se preferite, scrivetemi.
Peterpat, avevo letto che il matrimonio era rimandato, ma non che era stato annullato. Forse, durante le vacanze ne ho perso un pezzo.
Un bacione a tutte e due. bruna, la nonna.