quadricromia
Guru Giardinauta
io non c'ho capito niente.... come sempre direi...
Quoto Giuseppe e chiudo!k07:
:squint::hands13::love_4:
Incredibile!!!!! mi quoti????!!!
nel bene e nel male ... :love_4::fischio:
... sai come la pensok07:
scusa la franchezza ma penso che ognuno debba agire per come sente e non per come gli viene detto, nulla è peggio del rimpianto!
Poi se vuoi un mio personale pensiero ... credo non valga proprio la pena, aspettare cosa: che ... un' altra persona decida per te???? per la tua vita??? un discorso è essere parte attiva e poi le cose possono andare bene o male (non si sa!), altro è attendere :storto: ...
Allora gente...vorrei questa volta seriamente.... dire la mia....
Prima di tutto desidero specificare che "nel dire la mia" parto avantaggiata dall'avere conosciuto, direi abbastanza bene, Lorenzo e la situazione in oggetto.
Quindi, quindi... è d'obbligo la precisazione che andrò a fare:
Lorenzo è una persona squisita, seria, responsabile, un padre superpresente, è generoso, disponibile e tanto altro ancora... quindi non pensate d'avere a che fare con il solito sgallettato frivoleggiante e superficiale.
La maggioranza di noi donnine saremmo invidiose fino alla morte di quella arpia che ha al suo fiancoooooo!
Ma quante di noi possono vantare di avere un marito che:lavora, fa il mammo (con tanto di pulizia quotidiana della prole, colazionamento e vestimento per la scuola), che cucina, va a far la spesa, accompagna la moglie a far compere (noiosissime per la maggior parte degli uomini), torna a casa prestino dal lavoro appositamente per star con la famiglia, partecipa attivamente ai lavori di casa, lascia libertà di scelta alla sua signora in mille cose (non con fare passivo...ma per rispetto) ...è tollerante, e poi .......mi fermo qui.
Beh...avessi io la metà della metà di tutto ciò sarei al settimo cieloooooo!
Ed invece c'è chi si lamenta pure...mah...dico che certi accoppiamenti non hanno spiegazione scientifica....
Trattatelo come merita, perchè le sue reazioni sono solo al pari della bontà della sua persona.
Ovviamente la situazione è moolto complicata e direi... quasi ingestibile...proprio per la serietà delle persone in questione.
Quindi l'unica cosa che al momento mi sento di dirti è che.... solo quando il cuore farà pace con il cervello...Lorenzo ....forse capirai anche l'altra persona che è coinvolta....:love_4:
Buona notte a tutti.
Manu.........ma che piacere leggere le tue lusinghe!!
Hai perdonato coloro che non sanno?
IO SI-:-
Comunico che la persona in questione ha preso una decisione!!!:angue:
Vuoi dirla tu?
A te che sei ......................................k07:
ciaoooooooooooooo
Tatoneeeeeeeeee...ma è l'altra persona che non ha preso la decsioneeeeeeeeeeee!!!!!!:burningma
Ha tempo fino a sta primavera per prenderlaaaaaaaaaa...sennooooooo
Sarò pure un angelo ma la pazienza ha un limiteeeeeeeeee!:hehe:
Tatona ma l'angelo che perdona sono io:cool3:
Ora glielo dico di decidersi che la primavera è alle porte:martello::martello:
ho letto solo oggi tutta la discussione. non ci capito nulla ma non importa.
lui ama lei ....lei se la tira .....lui va a fare la spesa .....intanto arriva la primavera arriva la colf a fare le pulizie (di primavera) lui scappa con la colf e sarahkay che c'entra?booh:confuso::confuso::confuso:
ho letto solo oggi tutta la discussione. non ci capito nulla ma non importa.
lui ama lei ....lei se la tira .....lui va a fare la spesa .....intanto arriva la primavera arriva la colf a fare le pulizie (di primavera) lui scappa con la colf e sarahkay che c'entra?booh:confuso::confuso::confuso:
nooooo :slow: ci sono arrivata!!!!! sarahkay è LA COLF....:fischio: che scoop!
floria...... visto che sei nuova alla discussione,hai pagato il biglietto??
:hands13:
lorenzo... ma le cose hanno dei risvolti positivi o ancora niente...???
Francamente non capisco l'uso di uno strumento pubblico per dirsi cose private ... e la cosa mi infastidisce anche un po' (probabilmente è solo un problema mio!) comunque visto che la discussione è pubblica mi sento di poter dire la mia:
... è solo un gioco! :Saluto: