• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi cosa fareste?

Mony68

Giardinauta
Dopo anni di convivenza, bollette da pagare, quotidianità da affrontare, pigiamoni, cremine, figli che accentrano solo su di loro l'attenzione (beato egoismo) e ovviamente da qualche parte l'attenzione diminuisce, ...
capita, capita di voler mollare tutto e riprovare un po' di vibrazioni e di passioni ma se le vibrazioni e le passioni non le hai dentro di te tra alcuni anni ti ritroveresti con gli stessi problemi.
Condivisione e complicità, bisogna però vedere se da parte di entrambi esiste questa voglia di concentrarsi su se stessi. :love_4:
 

opy74

Giardinauta Senior
scusa la franchezza ma penso che ognuno debba agire per come sente e non per come gli viene detto, nulla è peggio del rimpianto!
Poi se vuoi un mio personale pensiero ... credo non valga proprio la pena, aspettare cosa: che ... un' altra persona decida per te???? per la tua vita??? un discorso è essere parte attiva e poi le cose possono andare bene o male (non si sa!), altro è attendere :storto: ...

premetto che non ho letto tutte le risposte ma sono arrivata fino a questa e la quoto!

la parola aspettare secondo me di per sè vuol dire poco.
ci sono cose che maturano solo quando è tempo, e allora aspettare è fisiologico.
certo se aspettare implica che uno dei due fa la parte del leone e obbliga l'altro ai propri tempi, beh è libertà assoluta dell'altro decidere cosa fare.
ognuno è fatto a modo suo c'è chi si sente a suo agio aspettando e chi facendo aspettare e tenendo sulla graticola.
chi si sente a suo agio aspettando: non mi pare il tuo caso, visto che ti poni il dubbio che ne valga la pena o no.
quando le condizioni si faranno non sopportabili oltre, ti garantisco che lo sentirai, e allora avrai già deciso cosa fare.

ciao :Saluto:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Allora gente...vorrei questa volta seriamente.... dire la mia....
Prima di tutto desidero specificare che "nel dire la mia" parto avantaggiata dall'avere conosciuto, direi abbastanza bene, Lorenzo e la situazione in oggetto.
Quindi, quindi... è d'obbligo la precisazione che andrò a fare:
Lorenzo è una persona squisita, seria, responsabile, un padre superpresente, è generoso, disponibile e tanto altro ancora... quindi non pensate d'avere a che fare con il solito sgallettato frivoleggiante e superficiale.
La maggioranza di noi donnine saremmo invidiose fino alla morte di quella arpia che ha al suo fiancoooooo!
Ma quante di noi possono vantare di avere un marito che:lavora, fa il mammo (con tanto di pulizia quotidiana della prole, colazionamento e vestimento per la scuola), che cucina, va a far la spesa, accompagna la moglie a far compere (noiosissime per la maggior parte degli uomini), torna a casa prestino dal lavoro appositamente per star con la famiglia, partecipa attivamente ai lavori di casa, lascia libertà di scelta alla sua signora in mille cose (non con fare passivo...ma per rispetto) ...è tollerante, e poi .......mi fermo qui.
Beh...avessi io la metà della metà di tutto ciò sarei al settimo cieloooooo!
Ed invece c'è chi si lamenta pure...mah...dico che certi accoppiamenti non hanno spiegazione scientifica....
Trattatelo come merita, perchè le sue reazioni sono solo al pari della bontà della sua persona.
Ovviamente la situazione è moolto complicata e direi... quasi ingestibile...proprio per la serietà delle persone in questione.
Quindi l'unica cosa che al momento mi sento di dirti è che.... solo quando il cuore farà pace con il cervello...Lorenzo ....forse capirai anche l'altra persona che è coinvolta....:love_4:
Buona notte a tutti.

Manu.........:baf:ma che piacere leggere le tue lusinghe!!:ros:

Hai perdonato coloro che non sanno?:lol:
IO SI-:-

Comunico che la persona in questione ha preso una decisione!!!:angue:
Vuoi dirla tu?:love::D

A te che sei ......................................:eek:k07:

ciaoooooooooooooo
 
S

SarahKay

Guest
Manu.........ma che piacere leggere le tue lusinghe!!

Hai perdonato coloro che non sanno?:lol:
IO SI-:-

Comunico che la persona in questione ha preso una decisione!!!:angue:
Vuoi dirla tu?:love::D

A te che sei ......................................:eek:k07:

ciaoooooooooooooo

Tatoneeeeeeeeee...ma è l'altra persona che non ha preso la decsioneeeeeeeeeeee!!!!!!:burningma
Ha tempo fino a sta primavera per prenderlaaaaaaaaaa...sennooooooo:mazza:
Sarò pure un angelo ma la pazienza ha un limiteeeeeeeeee!:hehe:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Tatoneeeeeeeeee...ma è l'altra persona che non ha preso la decsioneeeeeeeeeeee!!!!!!:burningma
Ha tempo fino a sta primavera per prenderlaaaaaaaaaa...sennooooooo:mazza:
Sarò pure un angelo ma la pazienza ha un limiteeeeeeeeee!:hehe:

Tatona ma l'angelo che perdona sono io:cool3:

Ora glielo dico di decidersi che la primavera è alle porte:martello::martello:
 
S

SarahKay

Guest
Tatona ma l'angelo che perdona sono io:cool3:

Ora glielo dico di decidersi che la primavera è alle porte:martello::martello:

Ok...tu sei l'angelo...-:-io a profetessa:azz:...e so già cosa deciderà:
...vedo ...vedo...:azz:siamo in primavera...i piumini nell'aria che fanno il solletico al naso e le gramincee che danno le prime allergie...mi vedo con la pompa a spalla a nebulizzare l'antigerminante (eh...il libro che sto leggendo "Il vero giardiniere non si arrende mai...." ha avuto il suo peso)....oOoOooOOOOOoooo sono OT...torniamo all'argomento clou....
....ecco...LO VEDOOOOOOOO!......
A fare la spesa....stendere i panni...andare a Serravalle....comprare i tomini...cucinare gli spinaci troppo prestooooo...che si freddano :mazza:
....eggià...me pare che non è cambiato nulla...o forse devo cambiar gli occhialiiii????
 

floria

Giardinauta
ho letto solo oggi tutta la discussione. non ci capito nulla ma non importa.
lui ama lei ....lei se la tira .....lui va a fare la spesa .....intanto arriva la primavera arriva la colf a fare le pulizie (di primavera) lui scappa con la colf e sarahkay che c'entra?booh:confuso::confuso::confuso:
 

scarlet

Giardinauta Senior
ho letto solo oggi tutta la discussione. non ci capito nulla ma non importa.
lui ama lei ....lei se la tira .....lui va a fare la spesa .....intanto arriva la primavera arriva la colf a fare le pulizie (di primavera) lui scappa con la colf e sarahkay che c'entra?booh:confuso::confuso::confuso:

:lol::lol::lol::lol:
forse è la consigliera??????
 

Angel87

Giardinauta
ho letto solo oggi tutta la discussione. non ci capito nulla ma non importa.
lui ama lei ....lei se la tira .....lui va a fare la spesa .....intanto arriva la primavera arriva la colf a fare le pulizie (di primavera) lui scappa con la colf e sarahkay che c'entra?booh:confuso::confuso::confuso:

oddio che ridere... "lei se la tira" :lol::lol::lol:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mmmmmmmmmmm Sarakey tu per i miei gusti ti infervori troppo:mazza:su questo CASO DA RISOLVERE :slow:altro che soop qui è meglio:D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Francamente non capisco l'uso di uno strumento pubblico per dirsi cose private ... e la cosa mi infastidisce anche un po' (probabilmente è solo un problema mio!) comunque visto che la discussione è pubblica mi sento di poter dire la mia:
... è solo un gioco! :Saluto:
 
S

SarahKay

Guest
Francamente non capisco l'uso di uno strumento pubblico per dirsi cose private ... e la cosa mi infastidisce anche un po' (probabilmente è solo un problema mio!) comunque visto che la discussione è pubblica mi sento di poter dire la mia:
... è solo un gioco! :Saluto:

Eddaaaaaai.....non fare così che ci rimaniamo male......:love_4:.....almeno si ride un po!
Ma hai visto che prato che mi ritrovo??????????? :martello::martello:
giardinoautunno2008002.jpg


giardinoautunno2008001.jpg

Ed è cosi...dopo un'estate passata in tuta mimetica a far la guerra contro erbacce...malattie fungine...impianti di irrigazione da tarare e non farmi dir altro...e han fatto tutto quelle sante maniine.....-:-
Mettiti nei miei panni e dimmi se non ho bisogno di rilassarmi e ghignare un po!:lol::lol:

DAaaaai...pace fatta?????:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto