• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Mauro.

seya

Master Florello
25.gif


46.gif


17.gif



...Giusèè, guarda che io sparavo alle tue faccine....
44.gif
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Tooooo, guarda questa, da 2 giorni che frequenta il forum e già dice stro...zate, ma ritorna da dove sei venuta, e non accusare, vai, vai, vai...Aspettiamo un'altro hai fatto cilecca:ciglione: :smok:

Ecco io non sono qua da 2 giorni, ma da moooooooooolto prima di te Giusè! :squint: quindi col tuo ragionamento io avrei il diritto di parlare come fai tu? non esiste proprio!:(
Non lo faccio perchè non mi compete ma ti dimostro quando stai sbagliando!

I moderatori ci sono, il proprietario di questo spazio è Mauro, tu sei un'ospite come lo sono io................comportati da tale!
:D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
amici cari, il Marchese resta perchè non succede nulla di così grave da farlo andare via... e perchè pensa che qui ci sia brava gente... giuseppe, ti voglio un gran bene, mi fa strano che tu usi la frase "sei qua da meno tempo di me": la trovo un po'... boh, non mi piace, detta da te mi piace ancora di meno... so che hai ben altre frecce al tuo arco, e non prendere ciò come una provocazione o altro: è semplice sincerità.
Credo che qui si possa essere molto migliori di quanto non si pensi.
Ecco perchè rimango.
Un saluto caloroso a tutti\e, un abbraccio a Giuseppe
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
oh mamma...

sono entrata in g.it ed ho pensato...ah! riaperto OT, si saranno calmate le acque, vediamo di cosa si parla... e trovo le stesse cose che hanno provocato la chiusura di OT.
Sì, sono nuova, sì, non intervengo spesso,
ma visto che sostenete a tutti costi il diritto di parola eccomi:
penso che si senta la mancanza di molte persone che se ne sono andate, molte mi erano simpatiche, come lo sono molte che continuano a scrivere...
però è un sito di giardinaggio.
se si vogliono intavolare delle discussioni tra "amici", perchè molti lo erano, su aggrgomenti qui "tabu' ", perchè non farlo privatamente , se sanno di agire contro le regole?
tra l'altro penso di aver partecipato ad una di queste discussioni, interessante, prima che degenerasse, ma lo ammetto: prima di tutto questo caos non aìvevo letto il regolamento, (e per questo mi scuso con le moderatrici e con Mauro) e non avendo partecipato ad altri forum prima d'ora non pensavo ci fossero queste restrizioni.. sennò ..se fossi stata consapevole delle regole ..non sarei intervenuta nelle discussioni.
E' giusto rispettare le regole di chi ci ospita, anche perchè, chi ci rimette in prima persona, chi rischia qualcosa davvero sono Mauro e le moderatrici, non noi parlando di cose che potrebbero creare loro problemi di natura Legale.

e con questo torno ad eclissarmi....
sperando di non aver offeso nessuno...

p.s. Marchese del Ficus, Fiorella, non andatevene.. siete davvero belle persone per me....

ciao,
Anto

Ciao Anto?

Argomenti tabù? Ma esistono?

Anch'io sono ancora nuovo in questo forum, e correggetemi se sbaglio, ma io penso che il problema sia il modo in cui vengano esposti gli argomenti, non gli argomenti in sé.... o no?

Per intenderci: anch'io trovavo poco carini i discorsi su Tosca Floria,
però rendiamoci conto del medium che stiamo utilizzando, che manca di controlli e rinforzi del discorso faccia a faccia.... quindi può capitare facilmente che si litighi, che si interpreti male un enunciato, che venga risposto in modo polemico...

Sapendo ciò, non vorrei essere ipersensibile e farmi troppa impressione perché ogni tanto in alcuni thread si litiga o uno mi risponde male; vabbe', fa parte della vita, e a parte i tantissimi altri thread di questo forum (sezinoe OT inclusa) dove uno può fare delle domande e dare anche la sua, perché devo proprio attaccarmi a quell'unico dove - anche per la natura degli argomenti scelti - gli animi si scaldano più facilmente rispetto ad altri thread, se non sopporto la disarmonia temporanea?

Secondo me le moderatrici fanno cmq un buonissimo lavoro, puntuali dove ci vuole e liberiste laddove le cose vanno da sole...


ciao
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco io non sono qua da 2 giorni, ma da moooooooooolto prima di te Giusè! :squint: quindi col tuo ragionamento io avrei il diritto di parlare come fai tu? non esiste proprio!:(
Non lo faccio perchè non mi compete ma ti dimostro quando stai sbagliando!

I moderatori ci sono, il proprietario di questo spazio è Mauro, tu sei un'ospite come lo sono io................comportati da tale!
:D

Hai ragione Lidia, ho sbagliato, e chiedo scusa a Silvia, comunque essere detto, che sono il padrone del forum, non mi è piaciuto, e sai a ogni azione, c'è una reazione uguale e contraria......:eek:k07:

amici cari, il Marchese resta perchè non succede nulla di così grave da farlo andare via... e perchè pensa che qui ci sia brava gente... giuseppe, ti voglio un gran bene, mi fa strano che tu usi la frase "sei qua da meno tempo di me": la trovo un po'... boh, non mi piace, detta da te mi piace ancora di meno... so che hai ben altre frecce al tuo arco, e non prendere ciò come una provocazione o altro: è semplice sincerità.
Credo che qui si possa essere molto migliori di quanto non si pensi.
Ecco perchè rimango.
Un saluto caloroso a tutti\e, un abbraccio a Giuseppe

Marchèè, con te non mi arrabbierei, neanche se mi chiameresti "burino":eek:k07: Tu, anzi...LEI è un uomo squisito, che come ho già detto tante volte, se non ci saresti...Bisognerebbe inventarti:) Ho sbagliato rispondendo di quella maniera, ma a volte si perde il controllo, "lo siento mucho" Marchè, "un abrazo a ti tambièn desde mi parte"....

A Peppi'...statte Bono.........

Dai Beddu...non Ti Infervorare.......!

Giggì, capisci a me, beddu mio, i te voglio bene a te....e tu,o sai bene:eek:k07: Cià buona iurnata...
 

annamanni

Giardinauta Senior
Ragassuoli e ragassuole chi non interviene alle discussioni non vuol dire che non legga.... e io leggo :rolleyes: . Ma mi son presa una bella pausa di reflections per riflettere infatti. Suvvia pensateci sù un attimo, è un po' buffo quello che è successo ( della serie tanto rumore per nulla di.... realmente concreto), tant'è che non se conosce una vera vera vera ed unica causa e mi è profondamente dispiaciuto che alcuni se ne siano andati; però mi fa anche piacere che altri siano rimasti, e abbiano tanta voglia ed entusiasmo di continuare. Ora, siccome è bello dire la propria opinione, concordante o discordante che sia (il mondo è bello perchè è vario, che noia se fossimo tutti uguali!) ma è ancora più bello dire "mi piaci perchè andiamo d'accordo nonostante i nostri disaccordi", mettiamoci tutti a pulire le cacchine dalle nostre finestre come fa la Seyuccia ( i piccioni a me stanno tingendo direttamente la facciata per potersi cibare delle briciole che lascio ai passerotti :azz: ), e poi spalanchiamole le nostre finetre..... E' PRIMAVERAAAAAAAA......... SVEGLIAMOCI BAMBINI/EEEEEE!!!!!!

P.S: Esiste una validissima alternativa alla pulizia finestre suggerita dalla Seya..... il Chumpy Chumpy :ciglione: :froggie_r ! Una volta al giorno fatto bene e si vedono gli uccellini ovunque e le farfalline che svolazzano qua e là :lol: .
Mi scuso se non ho la stessa eleganza d'espressione del signor Marchese (che stimo profondamente), ma.... almeno ci ho provato. :storto:
Vi voglio bene :love_4: .
 
M

marco48

Guest
P.S: Esiste una validissima alternativa alla pulizia finestre suggerita dalla Seya..... il Chumpy Chumpy :ciglione: :froggie_r ! Una volta al giorno fatto bene e si vedono gli uccellini ovunque e le farfalline che svolazzano qua e là :lol: .

Evvai Annamanni:froggie_r :froggie_r :froggie_r ti quoto in toto.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ragassuoli e ragassuole chi non interviene alle discussioni non vuol dire che non legga.... e io leggo . Ma mi son presa una bella pausa di reflections per riflettere infatti. Suvvia pensateci sù un attimo, è un po' buffo quello che è successo ( della serie tanto rumore per nulla di.... realmente concreto), tant'è che non se conosce una vera vera vera ed unica causa e mi è profondamente dispiaciuto che alcuni se ne siano andati; però mi fa anche piacere che altri siano rimasti, e abbiano tanta voglia ed entusiasmo di continuare. Ora, siccome è bello dire la propria opinione, concordante o discordante che sia (il mondo è bello perchè è vario, che noia se fossimo tutti uguali!) ma è ancora più bello dire "mi piaci perchè andiamo d'accordo nonostante i nostri disaccordi", mettiamoci tutti a pulire le cacchine dalle nostre finestre come fa la Seyuccia....

Già sono d'accordissimo anche io!
non mi sono mai iscritta ad un forum prima d'ora, chi si repirava una bella atmosfera, pur con discussioni, divergenze di vedute etc...
vorrei che in qualche modo i continuasse!

buona serata a tutti nuovi e cari compagni di hobby...penna e a questo punto...vita?
:)
 
S

sott'acqua

Guest
come lo salvi?
e di che colore lo vuoi fare?
il colore gli argomenti e il tono li sceglie Gigino, io ne salvo quanti più possibile:angue:
l'ho imparato una volta per tutte da una mia compagna di classe che delucidava e plasmava con fare di coccola un altro mio compagno che aveva messo incinta una ragazza della classe accanto di un anno meno di lui, se lo metteva accanto : non devi prenderla in questo modo, pensiamo noi al tuo futuro, la fede e via dicendo
ho questa missione:slow: passo direttamente a questo....io applico e basta...finalmente qualcosa in cui credo-:-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto