...Giusèè, guarda che io sparavo alle tue faccine....
Tooooo, guarda questa, da 2 giorni che frequenta il forum e già dice stro...zate, ma ritorna da dove sei venuta, e non accusare, vai, vai, vai...Aspettiamo un'altro hai fatto cilecca:ciglione: :smok:
oh mamma...
sono entrata in g.it ed ho pensato...ah! riaperto OT, si saranno calmate le acque, vediamo di cosa si parla... e trovo le stesse cose che hanno provocato la chiusura di OT.
Sì, sono nuova, sì, non intervengo spesso,
ma visto che sostenete a tutti costi il diritto di parola eccomi:
penso che si senta la mancanza di molte persone che se ne sono andate, molte mi erano simpatiche, come lo sono molte che continuano a scrivere...
però è un sito di giardinaggio.
se si vogliono intavolare delle discussioni tra "amici", perchè molti lo erano, su aggrgomenti qui "tabu' ", perchè non farlo privatamente , se sanno di agire contro le regole?
tra l'altro penso di aver partecipato ad una di queste discussioni, interessante, prima che degenerasse, ma lo ammetto: prima di tutto questo caos non aìvevo letto il regolamento, (e per questo mi scuso con le moderatrici e con Mauro) e non avendo partecipato ad altri forum prima d'ora non pensavo ci fossero queste restrizioni.. sennò ..se fossi stata consapevole delle regole ..non sarei intervenuta nelle discussioni.
E' giusto rispettare le regole di chi ci ospita, anche perchè, chi ci rimette in prima persona, chi rischia qualcosa davvero sono Mauro e le moderatrici, non noi parlando di cose che potrebbero creare loro problemi di natura Legale.
e con questo torno ad eclissarmi....
sperando di non aver offeso nessuno...
p.s. Marchese del Ficus, Fiorella, non andatevene.. siete davvero belle persone per me....
ciao,
Anto
Ecco io non sono qua da 2 giorni, ma da moooooooooolto prima di te Giusè! :squint: quindi col tuo ragionamento io avrei il diritto di parlare come fai tu? non esiste proprio!
Non lo faccio perchè non mi compete ma ti dimostro quando stai sbagliando!
I moderatori ci sono, il proprietario di questo spazio è Mauro, tu sei un'ospite come lo sono io................comportati da tale!
amici cari, il Marchese resta perchè non succede nulla di così grave da farlo andare via... e perchè pensa che qui ci sia brava gente... giuseppe, ti voglio un gran bene, mi fa strano che tu usi la frase "sei qua da meno tempo di me": la trovo un po'... boh, non mi piace, detta da te mi piace ancora di meno... so che hai ben altre frecce al tuo arco, e non prendere ciò come una provocazione o altro: è semplice sincerità.
Credo che qui si possa essere molto migliori di quanto non si pensi.
Ecco perchè rimango.
Un saluto caloroso a tutti\e, un abbraccio a Giuseppe
A Peppi'...statte Bono.........
Dai Beddu...non Ti Infervorare.......!
e sai a ogni azione, c'è una reazione uguale e contraria......
P.S: Esiste una validissima alternativa alla pulizia finestre suggerita dalla Seya..... il Chumpy Chumpy :ciglione: :froggie_r ! Una volta al giorno fatto bene e si vedono gli uccellini ovunque e le farfalline che svolazzano qua e là .
3° Principio della dinamica o 3° Legge di Newton. Ma noi siamo esseri umani e possiamo ben spingerci oltre alle regole, no?
Un sorriso fa bene all'anima ( e al cuore, si evitano un sacco di infarti!)
Ragassuoli e ragassuole chi non interviene alle discussioni non vuol dire che non legga.... e io leggo . Ma mi son presa una bella pausa di reflections per riflettere infatti. Suvvia pensateci sù un attimo, è un po' buffo quello che è successo ( della serie tanto rumore per nulla di.... realmente concreto), tant'è che non se conosce una vera vera vera ed unica causa e mi è profondamente dispiaciuto che alcuni se ne siano andati; però mi fa anche piacere che altri siano rimasti, e abbiano tanta voglia ed entusiasmo di continuare. Ora, siccome è bello dire la propria opinione, concordante o discordante che sia (il mondo è bello perchè è vario, che noia se fossimo tutti uguali!) ma è ancora più bello dire "mi piaci perchè andiamo d'accordo nonostante i nostri disaccordi", mettiamoci tutti a pulire le cacchine dalle nostre finestre come fa la Seyuccia....
accetto se tu accetti: insieme, o salviamo il forum o lo coloriamoNon sarei in grado( conosco i miei limiti) ....piuttosto sceglierei te e Marco 48...visto che sghignazzate come matti.
Dan Brown è compagno a noiCeleste Dan Brown è tabù!!!!!!!!!!
Mi stupisci!
come lo salvi?accetto se tu accetti: insieme, o salviamo il forum o lo coloriamo
Dan Brown è compagno a noi
in compagnia del criptex:lingua:tu non sei tabù, sei criptico
il colore gli argomenti e il tono li sceglie Gigino, io ne salvo quanti più possibile:angue:come lo salvi?
e di che colore lo vuoi fare?