• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vispette, a me !

Traudi

Guru Giardinauta
Pat, ma lo sai ch​

e sei proprio perfida?:lingua:
a proposito, lavori domani sera?:lingua: :lingua:

e poi io le tazzine le tengo all'insù, se viene un ospite soffio via la polvere:lol:



P.S.:ho lasciato apposta la scritta errata per far vedere come sarebbe se ogni volta non correggessi
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
Pat, ma lo sai ch​
e sei proprio perfida?:lingua:
a proposito, lavori domani sera?:lingua: :lingua:

e poi io le tazzine le tengo all'insù, se viene un ospite soffio via la polvere:lol:



P.S.:ho lasciato apposta la scritta errata per far vedere come sarebbe se ogni volta non correggessi

Che sono perfida lo sò :D ma non rincitrullita :eek:k07: ............... quindi siccome che domani sera lavoro :rolleyes: dico che quando vei nel famoso forum e clicchi "trova" , non mettere nella finestrella bianca "Traudi", ma clicca su "ricerca avanzata", si apre un'altra pagina, a fianco della scritta "Author Name" metti il tuo nick, clicca search, e come per magia ti aprirà le famose 73 pagine :froggie_r

P.S. per la scritta ho segnalato a Mauro, ma se lui non mi dice niente perchè magari non c'è, non sò che farci :embarrass

P.S.2: Ricoverate il Den :D
 

Traudi

Guru Giardinauta
ok

vispetta, grazie, adesso è tardi, domani provo.
Noi ci si sente domani sera/notte
Il Denarro è da neurodeliri:martello2 Forza Cecca:hands13: abbasso il barracuda:food:

@Bruna, ma che fai, mi vuoi confondere?che già ne ho di mio:D

@Ornella, può anche essere che mentre soffiavo mi sia uscito uno spruzzino...sorry:lol:
 

Traudi

Guru Giardinauta
niente

da fare, il post si è perso nelle nebbie, peccato.
Ora ho preso l'abitudine che se un post mi interessa me lo stampo, amen.
Ci sono dei messaggi del 2002 e del 2003, ma pochissimi, tutte le altre pagine sono del buongiorno, quando mi divertivo a star sulla staccionata a cantare il chicchirichì per tutti.
Evidentemente sono stati cancellati, pazienza:cry:
 
Alto