• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X Mauro .. problemi con il forum

coccinella40

Master Florello
Ciao Mauro già da ieri sono stati riscontrati problemi di accesso al forum ,oggi si è aggravato con la continua caduta della connessione e il server non disponibile. é possibile risolvere il problema?
Grazie
 

Phal

Aspirante Giardinauta
sì, pure a me, sono alcuni giorni che il forum è piu' lento del solito ma oggi è veramente tutto inchiodato, forum e chat.
 
R

riverviolet

Guest
Quoto Cocci e inoltre su alcuni tread compaiono risposte triple, non riprende le pagine... la connessione cade in continuazione.
 

decky

Florello Senior
Forum e chat che si bloccano entrambe continuamente e per potervi di nuovo accedere passano alcuni minuti
 
M

Mauro

Guest
Sto lavorando sul server per problemi con il mailserver, abbiamo avuto un attacco da un olandese che inviava dei file da 181k e imballava la macchina.
Abbiate pazienza, ci sto lavorando Mauro
 
R

riverviolet

Guest
Mauro ha scritto:
abbiamo avuto un attacco da un olandese che inviava dei file da 181k e imballava la macchina.
:burningma:burningma:burningma

Peppe, quì ci vuole tutti insieme un ola di UO' UO' UO', oppure si parte per l'olanda e andiamo a chidere all'olandese se ha voglia di volare! :D
 

coccinella40

Master Florello
ahhahahha l Olandese non ha niente di meglio da fare che .......... venire ad impallare un sito di giardinaggio:burningma :burningma Sarà invidioso dei nostri bulbi????

Grazie Mauro x la gentile risposta:love_4:
 

sidenut

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao:love_4: é stato sconfitto l olandese????:confuso: :eek:k07:

cocci ma quale sconfitto... questo non si da per vinto...:martello:
Io è da stamattina alle 11 che provo a collegarmi al forum e ci sono riuscita solo adesso 12.51...:burningma
E dire che a gli olandesi mi sono sempre piaciuti... :crazy: bei fiò!!!
 

coccinella40

Master Florello
ciao Side:love_4: Infatti c è ancora ........................:martello2 :martello2 Io sono riuscita a rientrare ora ... prima non c era nulla da fare... non trovava il server x il collegamentocat: :burningma
 
R

riverviolet

Guest
Olandesì, ma vai a comprarti un paio di zoccoli e mollaci!!!
Sempre che tu sia veramente olandese.. :burningma:burningma:burningma:burningma
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vispa teresa

Guest
ho provato a mezzogiorno e non sono potuta entrare,dopo un po' ce l'ho fatta ma é caduta la connessione quasi subito, ci sono riuscita solo alle 14,30
Che sta succedendo?:confuso:
 

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
:burningma:burningma:burningma

Peppe, quì ci vuole tutti insieme un ola di UO' UO' UO', oppure si parte per l'olanda e andiamo a chidere all'olandese se ha voglia di volare! :D

l'olandese volante, insomma! :D

anch'io ho dei problemi.... manu, intercedi tu per noi con questo olandese qui! :lol:
 

crica

Giardinauta Senior
Mauro ha scritto:
Sto lavorando sul server per problemi con il mailserver, abbiamo avuto un attacco da un olandese che inviava dei file da 181k e imballava la macchina.

...Sarà mica Emanuela??...:confuso: :lol: :lol:
ciaociao
cri
 
R

riverviolet

Guest
Povera Manu1, è a Pitigiano e con gli olandesi, soprattutto traslocatori, trasportatori ha il dente avvelenato più di noi. :lol:
Non è che magari abbiam parlato male di una pianta a loro tanto cara?
Se è così ci scusiamo olandese, ma anche quì, costa cara che ti credi!
 

gigino67

Florello Senior
Bedda Mattri Bedda Zia, Olandesi Votinni Via, Si Non Ti Ni Vai.....cacareddu Tu Avrai......

Questa Mi E' Uscita Di Getto...cosi'...naturelle......hihihihihihihi
 
Alto