• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao Moderatrici, Buon Natale

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Carissime dee moderatrici,
prima di tutto buon Natale.
ho alcuni problemi potete aiutarmi?
1° nella mia discussione Natale e Orchidee ho una foto che non riesco a ridurre a proporzioni "normali",
2° le moderatrici mi hanno spostato la discussione dalle Orchidee alle chiacchere, scusate, ma perche? io con gli auguri volevo essere un po`gentile visto che nel forum ci sono diverse permalose che non sopportano le mie risposte un po`dirette e a loro opinione maleducate.
3° che ne dite delle foto che vi ho dedicato anche se adesso il permaloso sono io e volevo fare una lunga pausa.
4° nel futuro non arrabbiatevi se uso le parole "vecia" e "toga" sono aggettivi benevoli e amorevoli veneziani. vecia vuol dire carissima e non befana, toga lo ha gia`spiegato Guido
ciao vecie
tanti bei basi per tute le feste.
anca se xo un fia`sposta`col moral.
colpa vostra.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Carissime dee moderatrici,
prima di tutto buon Natale

Grazie, ed anche se in ritardo Buon Natale anche a te :cool2:

1° nella mia discussione Natale e Orchidee ho una foto che non riesco a ridurre a proporzioni "normali",

Ho guardato tutto il tuo post, e non mi sembra che ci siano foto di dimensioni "extra" , comunque , per sapere come fare per ridurre è tutto scritto qui

2° le moderatrici mi hanno spostato la discussione dalle Orchidee alle chiacchere, scusate, ma perche? io con gli auguri volevo essere un po`gentile visto che nel forum ci sono diverse permalose che non sopportano le mie risposte un po`dirette e a loro opinione maleducate

Ti ho spostato io, così come ho spostato tutti gli altri post nelle altre sezioni che avevano come oggetto gli auguri ..... della serie che: la legge è uguale per tutti :rolleyes:

3° che ne dite delle foto che vi ho dedicato anche se adesso il permaloso sono io e volevo fare una lunga pausa.

Vista adesso ...... grazie è molto bella :hands13:

4° nel futuro non arrabbiatevi se uso le parole "vecia" e "toga" sono aggettivi benevoli e amorevoli veneziani. vecia vuol dire carissima e non befana, toga lo ha gia`spiegato Guido
ciao vecie

Vecia pensavo significasse vecchia, per "toga" arrivi tardi, me l'aveva già spiegato e dedicato Clorophilla :hands13: (copione :lingua: )

P.S. il mio morale stà sù, e il mio stomaco giù :embarrass ..... con tutto quello che mi sono mangiata oggi :martello2 e domani si ricomincia con le lasagneeeeeeee :food: :froggie_r

ciaooooooo :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ormai il "lavoro sporco" l'ha già fatto a collega :lingua: ; io mi becco slo gli auguri e ricambio affettuosamente, Gianni! :hehe:
 
Alto