• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie

T

TEX

Guest
Da molto tempo non frequentavo il forum , diciamo subito che Mauro ha fatto un bellissimo lavoro :sito nuovo ,nuovi forum e ho notato la presenza di moderatrici , speriamo lavorino bene come ha ben lavorato Mauro e per questo dico grazie per tutto e buona fortuna
N.b. più di 100.000 messaggi caro Mauro lo avresti mai detto?
Ciao e buon lavoro a tutti
Tex
 
B

(((((BUG)))))001

Guest
elebar ha scritto:
Bentornato Tex! :)
Per i 100.000 messaggi Mauro aveva commentato anche sul forum; grazie per i complimenti, speriamo tu non te li rimangi troppo presto! :p ;)

Non per niente è il più grande forum sul giardinaggio!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

(((((BUG)))))001

Guest
Scatolina ha scritto:
Bellissima questa frase complimenti!!!!



PS: speriamo che faccia crescere presto la soluzione al problema "uomo" ;)

Scatolina lo sta già facendo... non ti preoccupare... sta lavorando sotto sotto senza sospetti. Poi ci coglie di sorpresa e vedi che catastrofe... (certo si parla comunque di centinaia di anni s non di migliaia).
Avrei un libro da scrivere su questo argomento, evoluzione delle specie, cambiamenti climatici, ecc. ma mi fermo qua perchè altrimenti andiamo fuori tema... eheheh :)
 
E

EMY

Guest
bentornato!

Bentornato Tex! Finalmente qualche "vecchia presenza"! :D Però adesso vedi di non scappare subito di nuovo eh! ;)
 

Danilis

Apprendista Florello
Bene Bene, ciaoooooooo Tex, hai visto che passi avanti ha fatto Mauro, ci sono anche due belle moderatrici :love_4:
 
T

TEX

Guest
Grazie a tutti! Emy felice di risentirti!
Caro Danielino penso sia più interessante per noi che esse siano brave piuttosto che belle ti pare?
 
Alto