io sto ancora finendo di pulire la mia finestra, perchè un piccione ci ha fatto la caccona sopra.
appena pulita, la riaprirò, per far entrare, spero, aria pulita.
Ma vi sentite i padroni del forum? Potrete mica decidere chi può scrivere, cosa scrivere e che modi deve utillizzare per farlo?!? Perchè se è così potreste stilare anche un vs regolamento da abbinare a quello di G.it . Mi sembra che la figura dei moderatori siano già presenti e non è certo con il vs atteggiamento che dimostrate di essere migliori o superiori come volete far credere.
E poi non giudicate le scelte degli altri visto che nossuno sta giudicando le vostre...
Buona serata!
Tooooo, guarda questa, da 2 giorni che frequenta il forum e già dice stro...zate, ma ritorna da dove sei venuta, e non accusare, vai, vai, vai...Aspettiamo un'altro hai fatto cilecca:ciglione: :smok:
Hai perso una buona occasione per stare zitto.
Non puoi prima parlare di cortesia, di evitare l'ironia, di essere corretti, quando poi sei il primo ad usare male il forum.
Se vuoi sono l'altro che aspetti, e difficilmente faccio cilecca.
e piantala, c'è già stato qualcuno che si è comportato in maniera abominevole, e lo seguivi come un cagnolino.
cerca di essere corretto sia con chi è un veterano che con chi è iscritto da poco. Tutti hanno il diritto di esprimersi, soprattutto se lo fanno in modo educato .
Oppure ti senti ormai tanto il reggente che o ti si liscia o non ti va bene?
Niente non ho pietà, per i provocatori come voi, uno a uno venite e provocate, pensavate che giardinaggio.it senza di voi moriva, avete fatto cilecca, andate in pace, io sono un lider da sempre, ricordati che chi non è con me, e contro dime, e non farmi ripetere sempre le stesse cose...Ah dimenticavo, il Marchese rimane quà con noi, lo hai letto????:ciglione:
Buona sera.....
....ma non pare che caratterizzi te...Quoto, straQuoto e triQuoto come quella eleganza che ti caratterizza.
io sono un lider da sempre, ricordati che chi non è con me, e contro dime,