One rule of this forum is written in its regulation and it says that it is forbidden write in a different language than italian without includin translation below.
Some forumers have been mourning to our wonder moderator since we started to write in this topic.
The reason is they don't speak english but they would like to be part of it.
What I think isn't important but, I decided to survey you.
If we accept this simple rule, the topic can go on otherwise, it has to be closed.
Whatcha (what do you) think?
.
.
Una regola del forum è scritta nel suo stesso regolamento e dice che è vietato scrivere in una lingua diversa dall'italiano senza includere la traduzione. Alcuni utenti si stanno lamentando con la nostra moderatrice ( del forum) da quando abbiamo iniziato. Il motivo è che non parlano inglese ma vorrebbero farne parte.
Quello che penso io non è importante ma ho deciso di sondaggiarvi.
Se accettiamo questa semplice regola, la discussione (topic) può andare avanti altrimenti deve essere chiuso.
Cosa pensate?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Some forumers have been mourning to our wonder moderator since we started to write in this topic.
The reason is they don't speak english but they would like to be part of it.
What I think isn't important but, I decided to survey you.
If we accept this simple rule, the topic can go on otherwise, it has to be closed.
Whatcha (what do you) think?
.
.
Una regola del forum è scritta nel suo stesso regolamento e dice che è vietato scrivere in una lingua diversa dall'italiano senza includere la traduzione. Alcuni utenti si stanno lamentando con la nostra moderatrice ( del forum) da quando abbiamo iniziato. Il motivo è che non parlano inglese ma vorrebbero farne parte.
Quello che penso io non è importante ma ho deciso di sondaggiarvi.
Se accettiamo questa semplice regola, la discussione (topic) può andare avanti altrimenti deve essere chiuso.
Cosa pensate?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk