• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

WRITE HERE, WRITE NOW:Turfgrass Management IN ENGLISH

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
One rule of this forum is written in its regulation and it says that it is forbidden write in a different language than italian without includin translation below.
Some forumers have been mourning to our wonder moderator since we started to write in this topic.
The reason is they don't speak english but they would like to be part of it.
What I think isn't important but, I decided to survey you.
If we accept this simple rule, the topic can go on otherwise, it has to be closed.
Whatcha (what do you) think?
.
.
Una regola del forum è scritta nel suo stesso regolamento e dice che è vietato scrivere in una lingua diversa dall'italiano senza includere la traduzione. Alcuni utenti si stanno lamentando con la nostra moderatrice ( del forum) da quando abbiamo iniziato. Il motivo è che non parlano inglese ma vorrebbero farne parte.
Quello che penso io non è importante ma ho deciso di sondaggiarvi.
Se accettiamo questa semplice regola, la discussione (topic) può andare avanti altrimenti deve essere chiuso.
Cosa pensate?


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
It's the same for me, but I hope that the topic develops in english (and italian too if it's necessary) language and not only in italian language.

È lo stesso per me, ma spero che il topic continui in lingua inglese (e anche in italiano se necessario) e non solo in italiano (come invece prevedo).
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
If the topic turns to italian, it will be a waste of time.(first conditional)
.
.
Se la discussione cambia in italiano, sarà uno spreco di tempo. (Primo condizionale)

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Hi Guys, i have another question for you, about "spoon", in particular magnesium potassium sulphate (MPS).
If I should give 5 gr/mq of MPS, for one year, could be too much magnesium according to the MSLN guidelines?
Therefore, is better only potassium sulphate without magesium?
Thanks in advance!
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Una regola del forum è scritta nel suo stesso regolamento e dice che è vietato scrivere in una lingua diversa dall'italiano senza includere la traduzione. Alcuni utenti si stanno lamentando con la nostra moderatrice ( del forum) da quando abbiamo iniziato. Il motivo è che non parlano inglese ma vorrebbero farne parte.
Quello che penso io non è importante ma ho deciso di sondaggiarvi.
Se accettiamo questa semplice regola, la discussione (topic) può andare avanti altrimenti deve essere chiuso.
Cosa pensate?
sgurb! quindi non avevate il permesso scritto?!? :smoke: avete iniziato così..alla ndo cojo cojo...;) :LOL: sorry, white, giuro che non sono io ad essere andata a protestare, a me la mod, non viene manco in mente...preferisco il confronto diretto, poi, davvero, credevo fosse stato cambiato il regolamento o che, visto il tuo ruolo, avessi la dispensa papale..ier notte, era uno scherzo innocente:D
vero è che se parlate di prato mi piacerebbe capire anche a me, ma lascio a voi la responsabilità di proseguire così come avete iniziato, fregandovene degli utenti e del regolamento, ( se c'è) oppure no.
p.s

white sand


Se la discussione cambia in italiano, sarà uno spreco di tempo. (Primo condizionale)
speak, speak, language........ after you never know where you go to finish...;)
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Here I am again looking for some data.
This is a very important thing to me and what I have been serching for such long time is this.
Is there anybody who has data about average top soil temperature of 2016 at -10 cm depth?

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
Alto