Quanto mi piace il rosmarino in fiore!!! Ma tutto è bello, e mi fa piacere che i nasturzi siano sopravvissuti agli afidi antipatici e stiano per sbocciareRosmarino in fiore....!!!!
Vedi l'allegato 411565
più da vicino
Vedi l'allegato 411569
Più da vicino ancora
Vedi l'allegato 411572
E si è fantastico ...fiorisce sia in primavera sia in autunno ....e quanti insetti intorno ai sui fiori ..per sfamarsisi il rosmarino fiorito fa tantissimo "primavera"
E si è fantastico ...fiorisce sia in primavera sia in autunno ....e quanti insetti intorno ai sui fiori ..per sfamarsi
Un cespuglio selvatico di cui non mi ricordo il nome (anche questo puzza ma non ditelo a pica )
Ah, ma qualcosa che profuma c'è!!!Rosmarino in fiore....!!!!
Vedi l'allegato 411565
più da vicino
Vedi l'allegato 411569
Più da vicino ancora
Vedi l'allegato 411572
Ah, ma qualcosa che profuma c'è!!!
Per rimetterti in pari .....devi prendere una settimana di ferie ....:LOL::LOL::LOL:Uff...stò cercando di rimettermi in pari dopo il mio lungo sonnellino estivo, ma è dura ed il tempo è poco...domani, farò una lunga passeggiata dalle tue parti!
Uff...stò cercando di rimettermi in pari dopo il mio lungo sonnellino estivo, ma è dura ed il tempo è poco...domani, farò una lunga passeggiata dalle tue parti!
Io credo che siano proprio boccioli...Qualcuno sa che è sto coso che ha il ceratostigma? miga BOCCIOLI?!?!?? ne ha tantissimi....
Io credo che siano proprio boccioli...