cori_93
Apprendista Florello
Siamo in due ad adorare i fiori grandi e profumati!!Grazieeeio ho una predilezione per i fiori grandi e che spiccano.. poi se sono profumati. vedi il giacinto soddisfa i criteri
![]()

Siamo in due ad adorare i fiori grandi e profumati!!Grazieeeio ho una predilezione per i fiori grandi e che spiccano.. poi se sono profumati. vedi il giacinto soddisfa i criteri
![]()

...di solito alcuni mancano spudoratamente...Ciao Waves, hai già il melo in fiore e i fiori al ciliegio, da me ancora no, allora fà più caldo da te. Domanda: almeno la regione la puoi dire levece stà curiosità:LOL:.
Davvero?Umbriaaaa

)

Ma la cosa più bella è che la natura ti riempe di cose belle anche se non te le coltivi, anche se calpesti il terreno dove nascono questi fiorellini, anche se non lo vedi, se non ci fai caso, beh, non importa, la natura è sempre qua con il suo lato più bello e non se ne va mai..
Questi fiori bianchi sono un esempio: piccoli e poco evidenti, se guardati bene sono davvero carini
Vedi l'allegato 376839
Vedi l'allegato 376841
Vedi l'allegato 376846
E in certi punti sono davvero tanti
Vedi l'allegato 376845
Poi, ci sono questi spennacchietti rossi.. di cui non ricordo il nome.. o forse non lo so
Vedi l'allegato 376844
Ma come si fa a non notare i tenerissimi pon pon del trifoglio? con quella sfumatura un po' rosa....
Vedi l'allegato 376848
Vedi l'allegato 376851
E questi che anche se piccini spiccano per il colore brillante. Assomigliano ai muscari
Vedi l'allegato 376852
Vedi l'allegato 376855
E sopra a tutto questo nascono le foglie delle querce, che sono diventate infestanti
Vedi l'allegato 376847
mi hai fatto venir in mente quel telefilm di tanto tempo fa della "casa nella prateria "quei pochi spazi di verde che Dan sensazion di misto di rilasso ,gioia e bizzarro e dove si rispira la natura a pieni polmoni complimenti