Se quest'estate non ho avuto il mix di colore bianco e rosso perchè la dalia Fire and Ice mi ha fatto il pacco, la natura si è fatta perdonare regalandomi (perchè io davvero non ho fatto nulla a parte annaffiare una o due volte!!) questi Tulipani 'Happy Generation' delicati e con delle sfumature davvero belle.
Hanno anche un po' di giallo sotto..
E da sopra...che vortice!!
Sono proprio allegri...!
Il resto del giardino per ora è quasi tutto giallo..ci voleva proprio questa nota bianca e rossa. infatti è pieno di tarassaco...
E davanti casa ci sono le primule che come sempre sono le regine indisturbate anche se ogni tanto sfioriscono come i comuni mortali!!!!
E poi ci sono i principi, i Narcisi Tahiti che aspettano il permesso per sbocciare
Io li ho già autorizzati ma saranno un po' timorosi...?
Nella "scatola" di legno sta crescendo anche la Fritillaria Imperialis .. chissà che bella dev'essere alta e fiorita!!!
Poi ci sono i frutti.. questo è il loro periodo magico. Il Ciliegio
Quest'anno vorrei che facesse almeno una ciliegina.. non può rimanere impunito un mangia pane a tradimento del genere, anche se è bello fiorito!!! :LOL:
E qui invece c'è il pero, che non è affatto un mangiapane a tradimento perchè lui le pere le fa ogni anno, piccole e dolci..