• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso: fiori di primavera

quali scegliere?


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora gente ..... non ci siamo propriooooo .... mi state facendo perdere di bruttoooo :mazza::mazza::mazza:
Guardate che vi mando cupidino che vi infilza tutte eh ???? :storto::lol:
Vabbèèèèèèè ... l'11 è ancora lontano ..... mi sento, che la rimonta è dietro l'angolo .... un po' d'impegno dai .... :lol::lol::lol:

No che non ho ancora votato ..... sono un po' combattuta .... :storto::ciglione:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Votato. tutti bellissimi, ma alla fine ho scelto :love:
peccato non essermene accorto in tempo :martello::martello::martello:, mi avrebbe fatto piacere portare anche il mio contributo.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
dopo aver guardato e riguardato, finalmente ho votato:)
Complimenti a tutti:flower::flower::flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai guardato e riguardato malisssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooo :eek::azz::ciglione::storto:
La prossima volta mettiti gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fifone2:
Ormai sono defuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:
 

Pam

Apprendista Florello
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai guardato e riguardato malisssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooo :eek::azz::ciglione::storto:
La prossima volta mettiti gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fifone2:
Ormai sono defuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:
ma almeno vota!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hai ragione ...... altrimenti finisce che arrivo tardi .... non sarebbe la prima volta ...... :ros:
 

_ortensia_

Master Florello
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai guardato e riguardato malisssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooo ::storto:
La prossima volta mettiti gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fifone2:
Ormai sono defuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:

:ros:Ops, ho sbagliato qualcosa? ma stellina come faccio a sapere di chi sono le foto visto che son segrete?:martello2:martello2
Sono andata a memoria io
:lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Erikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè non mi hai aspettatoooooooooooooooooooooooooooooo
Mi sono dimenticata di votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :eek:
Non ci posso credere ...... :martello::martello::martello::martello::martello:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi dispiace ma il concorso non l'ho chiuso io....a quell'ora dormivo già di gusto da un bel pò.
Il sondaggio si è chiuso automaticamente a tarda sera.
 

miciajulie

Fiorin Florello
posso fare una domanda da miciarinko (non spermum)?
io ho votato. dopo aver votato ho fatto mente locale che non avevo guardato la 'classifica', per altro provvisoria, e che casualmente (capita di rado) avevo dato le mie preferenze a quelli che stavano in testa.
chiedo, perchè ora è tardi per capirlo, e perchè nei concorsi precedenti non ci avevo fatto caso: fino a quando non si è votato non si può veder come hanno votato gli altri?
interessante. e di certo ciò libera da possibili condizionamenti.
ma temo che sia io ad essere distratta, e invece si possa vedere come sta messa la classifica anche prima di esprimere il proprio voto (o non mi spiegherei p.es. alcuni msg di cyn).
uff, quasi non mi sono capita da sola... erika, abbi pazienza, poi mi sveglio, eh
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Di solito rendo visibile le scelte dei votatnti quindi non dovresti aver problemi a visualizzare il voto deglia ltri utenti :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco i vincitori di questo concorso:

1° classificato con 30 voti: foto n.25 scattata da Natabruja

2° classificato con 16 voti: foto n.19 e foto n.8 scattate da Pat ed Elena 11293

4° classificato con 10 voti: foto n.16 scattata da marif

5° classificato con 08 voti: foto n.23 scattata da ugo e marisa


Congratulazioni a tutti i partecipanti, siete voi che con le vostre foto permettete a questi concorsi di avere luogo e lasciatemi dire che avete scattato foto bellissime....in contesti sempre diversi :)

Personalmente ho votato la foto di Pat perchè il risveglio della natura in montagna è qualcosa che ha dell'incredibile e le foto con le aquilegie perchè sono tra i fiori che amo di più :)

Invito tutti i partecipanti ad inviarmi via mp il loro indirizzo e la taglia della maglietta.

Un apostrofo particolare va ad uno dei nostro vincitori.....assieme alla maglietta riceverai una comoda cassettiera dove riporle tutte; se ti avanza spazio nei cassetti, non ti proccupare.....da qui a dicembre di concorsi ne farò ancora :lol: :lol: :lol:

2vwwmdu.jpg
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie mille a tutti quelli/e che mi hanno votato :love_4: ...... e pensare che stà foto non mi convinceva del tutto :D

E per la cronaca, dato che qualcuno il posto della foto lo conosce ....... è sul percorso fra il Linzone e dove ci sono i ripetitori :tupitupi: ci sono stata il 25 aprile, il sole picchiava forte, me lo ricordo bene perchè non avevo messo la crema, la sera ero bordeaux, e dopo una settimana spellamento delle spalle ....................mai successo in vita mia :lol:

E complimenti agli altri vincitori e anche a tutti gli altri :hands13:
 
Ultima modifica:
Alto