• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

votazioni concorso mese di dicembre: E' Natale

E' Natale


  • Votanti
    71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Belli tutti, votato anch'io :D Molto curioso il lampadario spettinato e il riflesso del pallino rosso. Bravi :tupitupi::Saluto:
 

MIZZO

Giardinauta
Ho votato l'impegno,il calore e la palla di neve, adoro le palle di neve:), non mi sono rimaste le preferenze per la tradizione, il bon ton e la bellezza, sarà per la prossima volta, Buon Natale a tutti:Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Votato anch io peccato solo tre preferenze!!!!!!complimenti a tutti:hands13: :hands13: in ognuno delle foto c erano dei particolari belli e molta originalità e autenticità . . .quella della sacra famiglia nella palla di vetro,presepe con neve vero. . .alberi con addobbi sull azzurro e giochi di luci. . .ma anche alle ghirlande con le candele Dell avvento e curiosi animaletti e così via. . .:love:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ecco, ho votato, poi mi sono letta i commenti... e poi farò personalmente i miei complimenti ai proprietari perché ho visto cose molto molto belle!
Bravissimi tutti :hands13::hands13::hands13:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ce l'ho fatta,e' stata dura ma alla fine ci sono riuscita......complimenti a tutti ed a Erika che ha organizzato il tutto.....questo e' il forum piu' bello del mondo....:love_4:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Adesso ho votato con più relax! :)

Ancora un bravo a tutti i partecipanti ed a Erika per l'organizzazione. :hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Caspiterina, manco qualche ora e mi ritrovo la classifica che schizza verso l'alto.....siete infaticabili nel votare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto