miciajulie
Fiorin Florello
boh, il colore in cui mi ritrovo, dalle descrizioni qui sopra, direi potrebbe essere il grigio, con qualche swarovski nero...
Ultima modifica:
:baf::confuso:
io mi definirei, Gialla, Arancione, Rosso e Marrone ma non mi piacciono.
Mi piace il Nero, ma non mi rappresenta
Se passa Mor@ e dice che sono strana, anzi "sei strana forte eh!", devo abbozzare in silenzio:crazy:
Aleeeee ma come faccio a risponderti??? :confuso: Non ti sembra che le cose possano cambiare a seconda dei giorni,delle vicissitudini della vita o dai periodi??? :fischio: Facciamo che sono un'arcobaleno!!!!!! :lingua: ciaoooooooooo
P.S. visto che mi consoci....secondo te che colore sono???
da buon pesciolino io mi rispecchio moltissimo nel marrone e anche nel blu, ma nel marrone in maniera impressionante :fifone2:
Se dico bianconero , me metto troppo a lutto con il nero
la mia impressione è di una persona molto gentile , generosa , di CUORE ,che nn sa stare ferma ,fin troppo attiva simpaticamente un pò testona con dei punti fermi e avolte un pò drastica nei pareri ,molto selettiva se uno ti va gli dai tutto (si fa per dire ) se invece nn ti piace lo escludi senza possibilità di rimedio e che ti affidi tantissimo alle sensazioni come del resto io ,dal carattere forte e con me sarebbe la fine perchè tendo sempre a prevalere da buon ariete
Cavolo ma sono così trasparente?????Posso dire che hai azzeccato in pieno.....x me non esiste il grigio.....o è bianco o nero,ho dei pricipi o punti fermi come dici tu che x me valgono tanto,a chi mi và dò tutto (si fà x dire) e anche di più,e conto molto sulle sensazioni e alle impressioni del primo impatto,del fatto che con te sarebbe la fine nessun problema....sai che la tua "bellezza" non mi sfiora,cmq sai che la prova alla quale ti ho sottoposto l'altro giorno l'hai passata col pieno dei voti!!!ciaooooo
idem per me, marrone e blu... e anch'io sono del segno dei Pesci (pure l'ascendente è dei Pesci)... che ci sia veramente qualcosa di vero nell'astrologia? o si tratta semplicemente di un caso?
porca paletta, son marrone veramente! (passiva no però, nononono)
PROTESTO.........non ci sono le sfumature..........il mondo è tutto una sfumatura..............
Per me ?
Sicuramente il Viola , colore affascinante anche in natura.
Si lo so che la mia bellezza esteriore in generale nn ti sfiora minimamente nn guardi quello , guardi come la persona è dentro e che impressione ti fa , questo l'avevo capito fin da subito ed è giusto che sia così
Giusto posso guardare una cosa bella perchè appunto bella...ma in una persona cerco altro.....
Se qualcuno tradisce minimamente la mia fiducia o mi ferisce seriamente con me ha chiuso , ma se una persona mi da il cuore ed è sincera e leale , io gli rendo il doppio e per lei o lui ci sono sempre se avrà bisogno
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo con te!!!
La prova se ti serviva a capirmi meglio per me nn c'è problema, perchè come ti ho detto è un conto e scherzare fare battutte, un altra ed essere seri su come la penso riguardo certi argomenti e mi fa piacere se il tuo parere (mai giudicare) è ancora più positivo
Anche qui d'accordo...scherzo molto ma il ridere e scherzare hanno un limite oltre quello x me non si và!!!
Sei una brava persona e di cuore , in giro nn ce ne sono molte
Grazieeeeee!!!
è che sei un arcobaleno