companatico
Guru Giardinauta
un sorbo
ma la cosa più bella che son selvatico!!!!
ma la cosa più bella che son selvatico!!!!
23 dicembre - 1 gennaio: Melo
MELO (l' Amore)
Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla
giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.
io son MELO e melo magno k07:
SANTE PAROLE
Ehi Alex,hai uno dei più belli,eh!Però ci azzecca,io lo so......eh eh!k07:io son MELO e melo magno k07:
SANTE PAROLE
da cipresso a cipresso...piacere di avere la sua conoscenza ma...non mettiamoci in fila che prima di nascere volevano già mandarci via.k07:
Eccomi FICO! (non secco)Comunque in tre pagine, fosse entrato un fico ohh
FICO (la Sensibilità)
Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
io son MELO e melo magno k07:
SANTE PAROLE
Piacere carne!
Ma non è solo il richiamo ai cimiteri il problema!
Anche la forma affusoltata da uniplus ci danneggia!
Eccomi FICO! (non secco)
Abbastanza in linea ma in quanto ad ozio e pigrizia proprio non ci siamo, io non sto ferma un attimo. Diciamo che sarà colpa (o merito?) dell'ascendente:cool3:
Sbagliato data? Mi hanno addirittura cambiato il segno zodiacale! :burningmama nata, sicuramente i tuoi presi dall'emozione hanno sbagliato la data,
ti facevo tanto betulla
Sbagliato data? Mi hanno addirittura cambiato il segno zodiacale! :burningma
E' una storia un po' buffa: io sono nata il 15 giugno ma lì, nel paesino in cui sono nata, nel profondo Sud, in quei giorni l'impiegato dell'anagrafe era in vacanza al mare (che dista 700m. dal paese!!!), così, quando ha riaperto l'ufficio, era già il 30 giugno, giorno in cui sono stata registrata!
E chi è nato sotto il segno dell' OFIUCO, che albero è?
MELO (l' Amore)
Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla
giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.
mmmhhh!! stai attento che questo tipo di melo è molto ricercato..