• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta sei?

Federica

Master Florello
Sono un ABETE.....mi piace l'associazione a MISTERO....anche se ho poco di misterioso!!!! sull'egosista non ci siamo mica tanto....non sarò generosissima ma egoista direi di no...per il resto sì, ci siamo ....
Grazie Agatha!!!:):hands13::Saluto::Saluto:
 

milutao

Guru Master Florello
Sono acero....azzeccato in pieno, tranne una piccola cosa, ma per il resto spiaccicata sono.......Grazie Agatha
 

Pin

Master Florello
SORBO SELVATICO (la Sensitività)
Pieno di charme, allegro, dotato e non egoista, ama richiamare l'attenzione, ama la vita, il movimento, l'attività, e persino le complicazioni; e allo stesso tempo dipendente e indipendente, ha buon gusto, è artistico, passionale, emotivo; e una piacevole compagnia, non sa perdonare.

Questa sarei io.
A parte quelle due o tre cose che non mi appartengono tipo il movimento l'attività, sono bradipo di natura.
Negata per tutto ciò che è arte.
Non amo richiamare l'attenzione, allegra non troppo, so perdonare, non so essere dipendente.
Il resto può essere
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà che bel thread!!!:hands13::hands13: Io sarei un cedro,i frutti non mi piacciono molto però..... :fischio: Per il resto in parte ci azzecca,in una cosa proprio no......:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
io son MELO :D e melo magno :eek:k07:



23 dicembre - 1 gennaio: Melo

MELO (l' Amore)
Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla
giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.

SANTE PAROLE :D
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
da cipresso a cipresso...piacere di avere la sua conoscenza ma...non mettiamoci in fila che prima di nascere volevano già mandarci via.:eek:k07:

Piacere carne!
Ma non è solo il richiamo ai cimiteri il problema!
Anche la forma affusoltata da uniplus ci danneggia!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Comunque in tre pagine, fosse entrato un fico ohh :lol:


FICO (la Sensibilità)
Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
Eccomi FICO! (non secco:D)
Abbastanza in linea ma in quanto ad ozio e pigrizia proprio non ci siamo, io non sto ferma un attimo. Diciamo che sarà colpa (o merito?) dell'ascendente:cool3:
 

carne

Florello Senior
MELO (l' Amore)
Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla
giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.

io son MELO :D e melo magno :eek:k07:

SANTE PAROLE :D

mmmhhh!! stai attento che questo tipo di melo è molto ricercato..
 

Agatha

Guru Giardinauta
Eccomi FICO! (non secco:D)
Abbastanza in linea ma in quanto ad ozio e pigrizia proprio non ci siamo, io non sto ferma un attimo. Diciamo che sarà colpa (o merito?) dell'ascendente:cool3:

ma nata, sicuramente i tuoi presi dall'emozione hanno sbagliato la data,
ti facevo tanto betulla :D
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ma nata, sicuramente i tuoi presi dall'emozione hanno sbagliato la data,
ti facevo tanto betulla :D
Sbagliato data? Mi hanno addirittura cambiato il segno zodiacale! :burningma
E' una storia un po' buffa: io sono nata il 15 giugno ma lì, nel paesino in cui sono nata, nel profondo Sud, in quei giorni l'impiegato dell'anagrafe era in vacanza al mare (che dista 700m. dal paese!!!), così, quando ha riaperto l'ufficio, era già il 30 giugno, giorno in cui sono stata registrata! :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Sbagliato data? Mi hanno addirittura cambiato il segno zodiacale! :burningma
E' una storia un po' buffa: io sono nata il 15 giugno ma lì, nel paesino in cui sono nata, nel profondo Sud, in quei giorni l'impiegato dell'anagrafe era in vacanza al mare (che dista 700m. dal paese!!!), così, quando ha riaperto l'ufficio, era già il 30 giugno, giorno in cui sono stata registrata! :D

lo vedi che sono un po' strega :fischio:
 

Alex81

Master Florello
MELO (l' Amore)
Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla
giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.



mmmhhh!! stai attento che questo tipo di melo è molto ricercato..

e. . . se solo potessi rivelarvi anche la mia varietà mesà che andrei arubba :lol::lol::lol:
 
Alto