• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi di che colore vi definireste

miciajulie

Fiorin Florello
boh, il colore in cui mi ritrovo, dalle descrizioni qui sopra, direi potrebbe essere il grigio, con qualche swarovski nero...
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Aleeeee ma come faccio a risponderti??? :confuso: Non ti sembra che le cose possano cambiare a seconda dei giorni,delle vicissitudini della vita o dai periodi??? :fischio: Facciamo che sono un'arcobaleno!!!!!! :lingua: ciaoooooooooo
P.S. visto che mi consoci....secondo te che colore sono???



Ci sono diverse caratteristiche che possono prevalere e rispecchiarsi in diversi colori (tutti nn credo) , e le caratteristiche sono quelle e nn cambiano poi in alcuni periodi prevarranno alcune su altre ma rimangono quelle altrimenti si risulterebbe troppo instabili , io mi vedo in alcune caratteristiche dei colori che ho descritto poi magari dopo più dettagliatamente dirò quali adesso nn ho tempo devo uscire
Per quanto ti riguarda ho pochi elementi in mano per dire di che colore sei, sarebbe solo un impressione, per capire a fondo una persona dovrei parlarci molto di più , frequentarla di più , posso solo dire che quando ti sono venuto a trovare e per quello che abbiamo parlato soprattutto su msn o quì, la mia impressione è di una persona molto gentile , generosa , di CUORE ,che nn sa stare ferma ,fin troppo attiva :D simpaticamente un pò testona con dei punti fermi e avolte un pò drastica nei pareri :D,molto selettiva se uno ti va gli dai tutto (si fa per dire ) se invece nn ti piace lo escludi senza possibilità di rimedio e che ti affidi tantissimo alle sensazioni come del resto io ,dal carattere forte e con me sarebbe la fine perchè tendo sempre a prevalere da buon ariete :lol::lol:
In sintesi nn so darti un colore e nn voglio darlo a nessuno in base alle impressioni sarebbe poco attendibile , mi affido solo alle sensazioni sulle persone con cui mi potrei trovare bene fino a prova contraria, mentre potrei darla alle persone con cui parlo spesso e che frequento , ma soprattutto parlare spesso già ti fai un idea più giusta
 

artemide

Florello Senior
da buon pesciolino io mi rispecchio moltissimo nel marrone e anche nel blu, ma :eek: nel marrone in maniera impressionante :fifone2:

idem per me, marrone e blu... e anch'io sono del segno dei Pesci (pure l'ascendente è dei Pesci)... che ci sia veramente qualcosa di vero nell'astrologia? o si tratta semplicemente di un caso? :eek: :rolleyes:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Non ho letto le definizioni iniziali ma credo di essere il rosso e le sue varie sfumature. Non disdegno il blu.:hehe:
Ora vado a leggere a cosa corrispondono:fifone2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
la mia impressione è di una persona molto gentile , generosa , di CUORE ,che nn sa stare ferma ,fin troppo attiva :D simpaticamente un pò testona con dei punti fermi e avolte un pò drastica nei pareri :D,molto selettiva se uno ti va gli dai tutto (si fa per dire ) se invece nn ti piace lo escludi senza possibilità di rimedio e che ti affidi tantissimo alle sensazioni come del resto io ,dal carattere forte e con me sarebbe la fine perchè tendo sempre a prevalere da buon ariete :lol::lol:

Cavolo ma sono così trasparente?????Posso dire che hai azzeccato in pieno.....x me non esiste il grigio.....o è bianco o nero,ho dei pricipi o punti fermi come dici tu che x me valgono tanto,a chi mi và dò tutto (si fà x dire) e anche di più,e conto molto sulle sensazioni e alle impressioni del primo impatto,del fatto che con te sarebbe la fine nessun problema....sai che la tua "bellezza" non mi sfiora,cmq sai che la prova alla quale ti ho sottoposto l'altro giorno l'hai passata col pieno dei voti!!!ciaooooo
 

Ale69

Bannato
Cavolo ma sono così trasparente?????Posso dire che hai azzeccato in pieno.....x me non esiste il grigio.....o è bianco o nero,ho dei pricipi o punti fermi come dici tu che x me valgono tanto,a chi mi và dò tutto (si fà x dire) e anche di più,e conto molto sulle sensazioni e alle impressioni del primo impatto,del fatto che con te sarebbe la fine nessun problema....sai che la tua "bellezza" non mi sfiora,cmq sai che la prova alla quale ti ho sottoposto l'altro giorno l'hai passata col pieno dei voti!!!ciaooooo


Si lo so che la mia bellezza esteriore in generale nn ti sfiora minimamente nn guardi quello , guardi come la persona è dentro e che impressione ti fa , questo l'avevo capito fin da subito ed è giusto che sia così , uno bello o bella senza fascino e con modi di fare discutibili vale ben poco , anch'io ho sempre fatto in questo modo , l'attrazione fisica serve per altre cose ma cmq sempre accompagnata da altri aspetti
Ad essere sincero a volte sono troppo in buona fede e vedo troppi lati positivi .......... a volte mi rapporto anche troppo con me stesso .
Se qualcuno tradisce minimamente la mia fiducia o mi ferisce seriamente con me ha chiuso , ma se una persona mi da il cuore ed è sincera e leale , io gli rendo il doppio e per lei o lui ci sono sempre se avrà bisogno
La prova se ti serviva a capirmi meglio per me nn c'è problema, perchè come ti ho detto è un conto e scherzare fare battutte, un altra ed essere seri su come la penso riguardo certi argomenti e mi fa piacere se il tuo parere (mai giudicare) è ancora più positivo
Sei una brava persona e di cuore , in giro nn ce ne sono molte ma forse nemmeno così poche ed io con queste persone mi trovo a meraviglia, ovviamente con ognuna ho un tipo di confidenza e fiducia diversa perchè cmq nn sono tutte uguali , come ti dicevo c'è un ipotetica scala di valori e di affetti in me chi più, chi meno , chi il massimo , ed ognuno ha la sua importanza :)
:Saluto:
 

Ale69

Bannato
porca paletta, son marrone veramente! (passiva no però, nononono)

:lol::lol::lol: allora togliamo il passiva
E' il colore della terra, del tronco degli alberi, della sicurezza, dell'amore per le proprie origini, della prudenza, della pazienza e tenacia. Desidera molto la tranquillità della casa, affettivamente ha bisogno di un rapporto stabile e sicuro e cerca un partner che ami le stesse cose. E' una persona fidata, calma, riflessiva, integra. Il carattere è semplice e lineare, con grande forza d'animo, crede nelle tradizioni e non ama troppo le novità, ha concentrazione, perseveranza, logica, ricchezza interiore e capacità lavorativa. :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si lo so che la mia bellezza esteriore in generale nn ti sfiora minimamente nn guardi quello , guardi come la persona è dentro e che impressione ti fa , questo l'avevo capito fin da subito ed è giusto che sia così

Giusto posso guardare una cosa bella perchè appunto bella...ma in una persona cerco altro.....


Se qualcuno tradisce minimamente la mia fiducia o mi ferisce seriamente con me ha chiuso , ma se una persona mi da il cuore ed è sincera e leale , io gli rendo il doppio e per lei o lui ci sono sempre se avrà bisogno

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo con te!!!


La prova se ti serviva a capirmi meglio per me nn c'è problema, perchè come ti ho detto è un conto e scherzare fare battutte, un altra ed essere seri su come la penso riguardo certi argomenti e mi fa piacere se il tuo parere (mai giudicare) è ancora più positivo

Anche qui d'accordo...scherzo molto ma il ridere e scherzare hanno un limite oltre quello x me non si và!!!

Sei una brava persona e di cuore , in giro nn ce ne sono molte

Grazieeeeee!!!

Certo che mi hai inquadrato alla perfezione,complimenti!!!!ciao ciao
 
Alto