• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta sei?

Sevi

Fiorin Florello
Ma non si può essere, o scegliere di essere, un bosco?
Così saremmo un po' di tutto! :)

Io poi mi lascio suggestionare facilmente :ros:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sarei un acero... bella pianta, ne ho alcuni esemplari, però la descrizione noooooooo non sono mica così....:azz:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, ma e' una cosa fantastica....... io sono un abete e. a parte il fatto che adoro le foreste di abeti, mi ci riconosco quasi appieno....lo stesso vale per il profilo di mio figlio...quello che non riconosco granche' e' il profilo di mio marito (ex!) ma forse sono poco obbiettiva.....
 

Tippy

Giardinauta Senior
Dovrei essere un acero..ma non mi somiglia tanto..le nuove esperienze mi fanno paura (odio novità, sorprese...), la mia vita amorosa è stabilissima, e non sono proprio una persona timida...! Forte però, bellino come "oroscopo"..
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Propongo di sostituire uno degli aceri con una pianta grassa, mi sento molto pianta grassa deserticola:D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Comunque in tre pagine, fosse entrato un fico ohh :lol:


FICO (la Sensibilità)
Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
 

belpa

Master Florello
Comunque in tre pagine, fosse entrato un fico ohh :lol:


FICO (la Sensibilità)
Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
tempo quindici giorni li becchi tutti:D(o almeno metà)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Dovrei essere un acero..ma non mi somiglia tanto..le nuove esperienze mi fanno paura (odio novità, sorprese...), la mia vita amorosa è stabilissima, e non sono proprio una persona timida...! Forte però, bellino come "oroscopo"..

mah! se tu non te ci ritrovi, con quest'albero, tu potresti essere un'innesto....
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Potrei avere una transalbericità latente, accidenti, non ci ho mai pensato!:eek:
acer pseudoplatanus o acer platanoides?
o platano acerifolia?:rolleyes:
 

dragone

Aspirante Giardinauta
oddddddio...non so' chi sono:storto:.....sono nato l' 1 gennaio....melo e pino:squint:
.....se mi avvertivate nascevo un giorno prima,cosi' non vale.....adesso ho una crisi di identita'....oggi melo domani pino,mattina melo ,di sera pino...cosa faccio?
 

Agatha

Guru Giardinauta
oddddddio...non so' chi sono:storto:.....sono nato l' 1 gennaio....melo e pino:squint:
.....se mi avvertivate nascevo un giorno prima,cosi' non vale.....adesso ho una crisi di identita'....oggi melo domani pino,mattina melo ,di sera pino...cosa faccio?

non ho consigli per pini e meli,
dall'alto del mio pioppo aspettavo un fico :D
 

carne

Florello Senior
Che idea simpatica.
Sono cipresso ma per un soffio non ero olmo!
Su me non so giudicare, ma ho un amico noce che è pari pari ...:lingua:

da cipresso a cipresso...piacere di avere la sua conoscenza ma...non mettiamoci in fila che prima di nascere volevano già mandarci via.:eek:k07:
 
Alto