luisangela
Giardinauta Senior
ma ne hai fatto di lavoro in questi 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta venendo proprio un bel roseto! Complimenti!
brava Emanuela!!!!...un giorno spero di poterle vedere dal vivo le tue rose, visto che abitiamo ad un "tiro di schioppo" io e te:hands13:
rosasiu quando vuoi, mi farebbe proprio piacere tra poco con la bella stagione mi trasferisco in campagna e per gli amici siamo sempre a "cancelli aperti" e con la tavola :food::food: con prodotti a km. 0, al massimo 10 mt. :ciglione:
Ci conto :hands13::hands13:
Emanuela, ......
Wow non immaginavo le carote così impegnative .... chi sa come avrà "sgruntato" chi te le ha fatte .
Per la cronaca Rozenlottum ha risposto che in autunno sostituirà le tre rose ( Black Baccarat+ 2 Banksie) che non hanno preso.
Mamma mia Emanela, con tutto quello stallatico si faranno delle grandi abbuffate :food: e poi con la farcitura di fettine di terra e di terriccio universale si faranno delle scorpacciate storiche
Emanuela, più che carote sembrano dei dolmen
E' venuto bellissimo il tuo giardino, ma come hanno fatto Erika e tuo marito a spostare quella terra?!
Rozenlottum con l'immediata risposta e disponibilità alla sostituzione da prova di serietà, e quindi abbinata all'assortimento, alla qualità (forse appena inferiore a Rozenrijk ma che vedremo e valuteremo con l'evolversi k07 e ai prezzi e da tenere presente anche per futuri ordini:hands13:, mi sembra il caso di evidenziarlo in questa discussione aperta proprio per mettere i vivai a confronto "sul campo" con le proprie esperienze personali sia positive che negative
Succedeva lo stesso anche a me : purtroppo ha uno strano antivirus :crazy: e spesso le e-mails per loro stessa ammissione finiscono nello spam :crazy:..... giusto per essere sicuro... a quale indirizzo scrivi?
Fammi sapere perchè ho anche un indirizzo che credo personale del responsabile a cui ora finalmente arrivano (parte) delle mie e-mails
io anche quest'anno ho acquistato da Nino Sanremo,mi ero trovata benissimo l'anno scorso e ho preferito non cambiare anche perchè preferisco le rose da talea,hanno sbagliato e al posto della Glamis Castle mi hanno mandato una Graham Thomas che tra l'altro avevo già,nel giro di una settimana mi è arrivata la Glamis con tanto di mail di scuse e Graham Thomas in regalo.
Son contentissima perchè ho fatto l'ordine a marzo e quindi le rose in vaso erano l'unica soluzione,le piante son tutte belle,alcune già in fiore o quasi.
io anche quest'anno ho acquistato da Nino Sanremo,mi ero trovata benissimo l'anno scorso e ho preferito non cambiare anche perchè preferisco le rose da talea,hanno sbagliato e al posto della Glamis Castle mi hanno mandato una Graham Thomas che tra l'altro avevo già,nel giro di una settimana mi è arrivata la Glamis con tanto di mail di scuse e Graham Thomas in regalo.
Son contentissima perchè ho fatto l'ordine a marzo e quindi le rose in vaso erano l'unica soluzione,le piante son tutte belle,alcune già in fiore o quasi.