• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai a Confronto

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
guardando il 3d di ilgiardinodeipigri ho rivissuto la confusione che provai quando mesi fa arrivò a me,hanno rose te ,cinesi,gigantee assolutamente introvabili,ma il mio problema è nato quando ho cominciato a cercare le immagini, di molte non si trova niente.
ogni volta mi dico 'devo ordinarne un po e vedere cosa arriva,poi rinuncio.

Caspita però che tentazione!!!!! Che peccato che nessuno abbia provato a prendere da loro per corrispondenza ........ ormai è tardi (dopo le ultime di Vic mi ci vorranno MESI per riprendermi dall'abbuffata :lol:) ma in autunno mi piacerebbe.......... non so : ogni consiglio è benvenuto :love_4:
 
Ultima modifica:

Anna

Giardinauta
Ispirata dalle vostre fotografie ho fatto un altro piccolo ordine in Olanda, solo una decina di rose:

Jasmina
Dame de Coeur
Jenny Duval
Big Purple
Alec's Red
Peace
Sebastian Kneipp
Constance Spry
Rotkäppchen (che bel colore!)
Rhapsody in blue

Speriamo che siano tutte disponibili... :baf:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
vedrai che va tutto bene,hai preso tante belle rose ed una bellissima Constance spry,la rosa da cui è iniziata la storia delle Rose Inglesi.
 

Anna

Giardinauta
vedrai che va tutto bene,hai preso tante belle rose ed una bellissima Constance spry,la rosa da cui è iniziata la storia delle Rose Inglesi.

Infatti è da tanto che volevo la Constance Spry, forse ho trovato il posto che merita.
Comunque mi ha già risposto dicendo che me le spedirà questa settimana, sono felice.
 
Alto