• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehm, :ros: io non ho alcun merito. La rosa mi è stata donata tantissimi anni fa da una carissima amica che a sua volta l'aveva trovata in un vecchio giardino. Credo che tutto il merito vada alla sempre stupefacente caratteristica mutagena delle rose ed alla fantasia e generosità di Dio.
    Ciao
    :Saluto:
    ho intenzione di piantare una siepe di rose che venga alta almeno 1 metro. la posizione è soleggiata e a pieno giardino (non a ridosso di muri o recinzioni)vorrei un consiglio sulle varietà più adatte e resistenti alle malattie. Ho anche sentito parlare di rose da cespuglio senza spine che mi farebbero molto comodo perchè ho tre bambini piccoli e giocano molto a pallone in giardino.
    resto in attesa di suggerimenti e benvenute foto delle vostre siepi fiorite. Grazie
    Ho acquistato un salix integra dettoa nche salix flamingo un anno fa circa. Durante l'estate la vegetazione è diventata rigogliosissima, ma ha perso tutta la sua stupenda variegatura bianco/rosa diventando una splendida pianta verde chiaro. Il luogo di piantagione è pieno sole con terriccio universale misto a sabbia. Concimazione regolare con concime Nitrophosca compo in estate e pellet organico in inverno. L'acqua di irrigazione è tendente al duro. (vivo nella pianura veronese).
    Qualcuno può dirmi come far riapparire la variegatura della pianta?
    Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto