• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

segnalazione Meilland a Castorama

R

riverviolet

Guest
A parte la grandissima quantità di bulbi, ho sgranato gli occhi quando ho intravisto il marchio meilland: cespugli a grandi fiori, ramoicanti come 'rimosa', 'Calire matin', 'botticelli'.
Mancavano le nuove varietà e altre più importanti ma è lo stesso una grandissima novità, il prezzo oscillava dai 9.45 agli 11 e rotti per i rampicanti e le piante non erano certo i condizioni ottimali, ma non mi sarei mai aspettata di trovare rose firmate e non le solite anonime.

Ho chiesto pare che la cosa si estenda a tutti i castorama, per cui chi lo ha nella propria città può apoffittarne se aggrada.

Ciao!:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buono a sapersi!

L'anno scorso le avevano anche da Leroy Merlin (anche se tenute in pessime condizioni! :mad: ).
 
Alto