• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visione verde del mondo.....

*federica

Giardinauta
non rompere i c...ah pero'!!!:lol::lol::lol: :Saluto:

Quando ce vò ce vò.....:lol:....però poverino...domenica l'ha tagliata lui l'erba, ha dato il diserbo sulla ghiaia, e ha tagliato anche le erbacce con il decespugliatore negli angolini difficili....:love: :love:ha fatto un lavoro di fino...mi sa che si voleva far perdonare...devo averlo punto sul vivo,.. a parte tutto, è proprio un bravo omino il mio maritozzo, non mi posso lamentare...poi qualche incomprensione è normale che ci sia...:D

new dawn

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol: Il compagno che impreca in solitudine e da lontano maledice le tue rose mi fa morire!!!! Porello....eheheh.... beh tu ricompensalo facendo la brava e premurosa infermiera, no? :ciglione::hehe:

No, Marco, non sono così paziente ... peccato, se lo meriterebbe, il prof.
06760020.jpg

zappatore.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
sì, Io Se Dico Che Mi Piacciono Le Rose Devo Immediatamente Dopo Spiegare Che Però Non Mi Piacciono Gli Uomini.
A Parte Che 9 Persone Su 10 Se Parli Di Piante (e Peggio Ancora Di Rose) Immaginano Che Stai Lì A Cincischiare Coi Fiori Tipo Candy Candy, Non Che Sudi Infangato Mentre Decespugli, Motoseghi Etc. Insomma, Il Giardinaggio è Anche Tanto Lavoro Manuale.
Pensa Che Qualche Giorno Fa Degli Amici Volevano Comprarmi Una Rosa Dai Pakistani Che Girano La Sera Coi Mazzi Di Rose Tagliate, Per Prendermi In Giro, Dicendomi "ma Tanto A Te Piacciono Le Rose, No?". Mavaff!!! :angue:

Immaginario:
candy20candy.jpg
versus Realtà:
610x.jpg
Bel Paragone Scardan Hahaha...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bel Paragone Scardan Hahaha...

beh, effettivamente a questo ci penso spesso...quando dico che amo le rose in genere la gente mi identifica con Candy Candy. addirittura qualcuno del forum (di cui non dico il nome:martello:) ha detto che sono carina...

beh, dovreste vedermi quando scavo le buche per le rose, inzaccherata dalla testa ai piedi, e quando maneggio quello stallatico bello, di qualità! altro che fiori e profumi! fango e m....a! e poi le mie mani...non passa giorno che io non abbia qualche buco o qualche graffio delle loro dolci spine!

per concludere: le b.lle Candy Candy!

Alto