• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Calcio] Senza commento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::hands13:
questa mi è piaciuta!!!

Dai che il derby di roma da un certo punto di vista rimane il piu bello!!! Al di la del risultato!
Quando i tifosi fanno i tifosi nel senso sano del termine sono di uno spasso clamoroso!
Ho letto allo stadio di roma durante il derby tra i piu begli striscioni della storia!!! :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Non andate oltre con offese con le parole ed il resto, cercate di tenere un comportamento consono al forum che poi si esagera ed arrivano le sanzioni dall'alto, a buon intenditore poche ....
 

Sevi

Fiorin Florello
Pazzar.gif
:lingua: :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
comunque non confondiamo il simbolo della fede con lo stemma dell'inter per cortesia ragazzi.
Poi potete anche usare parole poco gentili,
tanto non mi offendo. Risponderò sempre in modo civile negli sfotto,
in fondo è una questione di coerenza con ciò in cui credo. :)
 

crireal

Guru Giardinauta
sarebbe un peccato Michè! Alla fine ci stiamo facendo un sacco di risate! :lol:
se ogni tanto c'è qualche incivile basta ignorarlo :D

AHO! Avemo vinto finalmente!!! :lol::hands13::froggie_r:tupitupi::Saluto:
 

crireal

Guru Giardinauta
1-0 e solita grande sofferenza.
Il napoli ha fatto 1-1 con relativo torto arbitrale (rigore mostruoso negato ed invece uno poi dato al bayern parato da desantis!
 

celestino

Giardinauta Senior
Ma la mitica juve non gioca in champions??
:confuso:Accidenti mi ero dimenticato che oggi ha la partita con la Solbiatese...:lol:
(PS) sentito che per il del piero è l'ultimo anno con la juve?? non credo l'abbia presa bene...però di positivo, c'è il fatto che cosi, potrà dedicare più tempo ai suoi adorati uccelli...:lol:
 

Ari68

Florello
Ma la mitica juve non gioca in champions??
:confuso:Accidenti mi ero dimenticato che oggi ha la partita con la Solbiatese...:lol:
(PS) sentito che per il del piero è l'ultimo anno con la juve?? non credo l'abbia presa bene...però di positivo, c'è il fatto che cosi, potrà dedicare più tempo ai suoi adorati uccelli...:lol:

....ti prenderei a legnate per quello che hai scritto......ma sono troppo triste oggi per farlo:cry: (non è possibile liquidare così un campione come Alex.....il capitano..... la nostra inseparabile bandiera!!!).

Anche quando non ci sarà piu' a giocare in campo.....chiunque dica Juventus....dirà Del Piero....PERCHè LUI E SOLO LUI è LA JUVE!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto