Caspita che successone questo post....
dovrei quotare 15 messaggi ma come si fa??
Guardate... rispondo cosi di botto per quello che mi ricordo di aver letto.
Con gli interisti ci si diverte perchè? Perchè anche quando vincono rimangono misurati e civili... non come certi cugini senza morale come il loro presidente...
Ma se l'inter sta pagando quello scudetto(?!?!?! ma di cosa parliamo?!!?! restituire cosa o perchè? Ancora crediamo alle fandonie che propinano certi personaggi e ai quali danno spazio in tv per condizionare l'opinione pubblica? Ci vorrebbe che certi personaggi fossero in galera senza indultini e condonucci... allora si che ci sarebbe giustizia, sportiva ovviamente.) allora scusate, 7 anni fa quando rocchi ha cominciato a fare danni CONSAPEVOLMENTE. che cosa doveva restituire? All'epoca, si sa bene, che con mezzi illeciti, due società si spartivano la torta come gli pareva e piaceva...
Poi rispondo al mio amico Michele, ma senza sfottò non ci sarrbbe gusto a tifare. Amici miei. è il bello dell'essere tifosi potersi confrontare con tifosi opposti, quando sono onesti intellettualmente ovviamente. Ci sono rubentini (e non juventini, quellio sono diversi) che ancora rimpiangono MOggi... che invece di condannare lo adorano, ma per favore! Non crediate che siamo tutti degli ingenui ignoranti! Ma perchè non vi piace proprio vincere onestamente?
Il mio personale apprezzamento infine ad Ari68 e a Sevi!!! Cosi mi piace il calcio! MI avete fatto sorridere di brutto! eheheheh
Intanto sabato altro rigore inventato, constatando (solo gli interisti lo fanno) che abbiamo giocato in modo imbarazzante e ci sono tanti problemi in questo momento dovuti a noi stessi! La mia amarezza nel vedere campioni del mondo in carica in queste condizioni e grande, ma sarò sempre innamorato di questi giocatori! Zanetti è stato anche insignito di una onorificenza che pochi hanno ricevuto. Andate ad informarvi
Il resto sono opinioni. Dati oggettivi sono:
stiamo messi proprio male ora, ma dopotutto e dopo tanti torti siamo solo ad 8 punti dalla prima!! Questo è mooolto positivo.
Considerando i numerosi torti subiti direi che non è male!
:hands13:
:Saluto: