Come ti capisco...come ti capisco....meno male che mio marito non rompepiù, i primi tempi, mi diceva ..."Ma quante piante compri?" , beh, l'ultima volta che mi ha detto:"Adesso basta..non comprare e non seminare più niente, che in questo garage non c'entriamo più!"(n.b.è pieno delle mie semine e talee, nonchè piante in convalescenza) alchè io ho risposto:"Senti..ma tu.. ce l'hai la passione per il calcetto, che vai agiocare 2 f.......tissime volte a settimana, ce l'hai la passione per la caccia, che vai tutto l'inverno a caccia, nonchè le varie riunioni? ti ho mai rotto i c.......i io? ...no....ecco allora, io coltivo, semino , compro quello che mi pare e quanto mi pare, visto anche che me ne occupo solo io di annaffiare, zappare, vangare, tagliare l'erba etc...quindi non mi rompere i c....i!!!"
Bene....da allora lui non mi ha più fatto un fiatino....
Salvo che...i miei vicini...mi guardano come se fossi completamente deficiente...quando mi vedono passare in rassegna per l'ennesima volta tutte le mie piante, facendo i dovuti interventi o quando le fotografo con la digitale..tanto che a volte fotografo di nascosto...mah!!! Ma perchè non si fanno i c...i suoi..dico io? Secondo me è tutta invidia...
:ciglione:..dato che loro hanno solo 4 pianticce grasse che avranno 20 anni...sempre le solite...e poi...intelligentoni.....hanno messo dell'edera che si sta arrampicando sulla loro gronda.....senz'altro gliela intaserà....che soddisfazione!!!! ..:froggie_r