Finnigan's Wake
Florello
se ogni tanto c'è qualche incivile basta ignorarlo
si verissimo, straquoto e sottoscrivo in toto, anzi vorrei fare di più, addirittura sottolineando la tua profonda saggezza alla quale non posso fare a meno di associarmi:
anche se ci sta qualche sporcaccione ineducato nonchè irriguardoso nei confronti della pacifica comunità tutta che scrive tette o minchia, o addirittura il soggetto losco che -invece di stuzzicare :froggie_r la gente:slow::crazy::fischio: senza il coraggio di rivolgersi direttamente ma mettendo tante faccine perchè fa simpatico- non le manda a dire, ebbene:
bisogna sbattersene i coglioni (altresì definiti sacca scrotale contenente ben 2 appassionati di calcio che tifano una squadra i cui colori predominanti sono il nero e l'altro colore che si scorge guardando il cielo in una bella giornata limpida) e proseguire sulla propria via lastricata di buona creanza, altrettanto buoni sentimenti, pacatezza di parole di intenti e sempre (mi raccomando) il sorriso sulle labbra.
Ricordati che in una mia precedente e celeberrima reincarnazione adoravo dire, "ama il prossimo tuo come fossi te stesso".